Chiara Ferragni torna sui social con cambio look: nuovo colore di capelli per l’influencer

Chiara Ferragni è tornata sui canali social con un look tutto nuovo: ecco come si è presentata ai fan l’influencer.

La brand ambassador più famosa d’Italia continua a essere sotto la lente di ingrandimento dopo i recenti eventi per i quali è finita letteralmente nell’occhio del ciclone. Forse per questo appuntato su un nuovo hairstyling scopriamo la nuova strategia di immagine.

nuovo look di Chiara Ferragni
Il ritorno di Chiara Ferragni sui canali social -ascolicityrumors.it-fonte ANSA

Chiara Ferragni è nel pieno di quello che ormai è noto come pandoro Gate e per questo motivo nelle ultime settimane è apparsa sempre meno su Instagram, ma ora che ha deciso di tornare online lo ha fatto con un tocco di novità. Vediamo il nuovo aspetto dell’influencer.

Chiara Ferragni, il nuovo look scelto per il ritorno sui canali social

Non si può negare che il nome di Chiara Ferragni ultimamente sia sotto i riflettori, ancor più spesso di quanto non accada di solito. Il motivo è la vendita, a scopo benefico, di alcuni prodotti dolciari, vendita che è finita sotto la notte di ingrandimento dell’Agcom perché si è rivelata un’operazione di marketing che non ha rispettato i termini previsti. Chiara Ferragni si è scusata e ha promesso di devolvere all’ospedale per il quale era stata fatta la campagna promozionale dei pandori Balocco, un milione di euro. Contemporaneamente però è stata anche accusata per la campagna promozionale delle uova di cioccolato Dolci Preziosi, destinata a sostenere l’associazione I bambini delle fate.

nuovo look di Chiara Ferragni
cambio look per Chiara Ferragni Ascoli.cityrumors.it-fonte-Instagram@chiaraferragni

Per questo motivo, dopo essersi scusata attraverso il video, diventato virale, in cui ha pianto disperata per quello che era successo, è apparsa sempre di meno sui canali Social. Adesso è tornata e ha voluto farlo con un look tutto nuovo. La brand ambassador, pur ora che è bersaglio di critiche e polemiche, continua a dettare legge in questioni di moda e hairstyling, sarà per questo che ha stravolto il suo aspetto, cominciando dai capelli. Ecco la chioma della fashion blogger.

Per i suoi capelli Chiara Ferragni ha scelto ancora una volta il biondo ma in un tono molto più freddo, e meno chiaro, con più sfumature e radici che tendono al biondo cenere. Chiara Ferragni dunque ha abbandonato il suo biondo brillante e chiaro, effetto Barbie. Dopo aver detto addio al dorato, quale sarà il prossimo passo? Da Chiara Ferragni i fan infatti ormai si aspettano di tutto, in particolar modo da quando lo scorso anno, in occasione del Festival di Sanremo, è salita sul palco per la prima volta senza la lunga chioma color oro a cui da tanti anni erano tutti abituati, e ha sfoggiato per la prima volta il long bob.

Gestione cookie