Myrta Merlino, fuorionda (imbarazzante): cosa ha detto credendo che il microfono fosse spento

Myrta Merlino è stata protagonista di un momento molto imbarazzante avvenuto quando credeva che il suo microfono fosse spento.

Negli ultimi giorni non si fa che sentir parlare del botta e risposta tra Myrta Merlino e Fedez. Sappiamo infatti che alcuni giorni fa la conduttrice di Pomeriggio 5 ha dato inizio ad una vera e propria discussione con il celebre rapper. Il marito di Chiara Ferragni sui social aveva contestato sia lei che la trasmissione di Canale 5, parlando della troppa attenzione che era stata data alla faccenda della moglie, la quale al momento è protagonista di alcune indagini della procura di Milano.

Il fuori onda di Myrta Merlino
Myrta Merlino fonte instagram @ myrtamerlino ascoli.cityrumors.it

Myrta Merlino si è trovata così costretta a replicare affermando che secondo lei, le parole di Fedez tradiscono insofferenza, una condizione che lei stessa trova comprensibile da un punto di vista umano. Di sicuro per lui non è un momento molto semplice anche se è molto importante analizzare tutto partendo dai fatti.

La conduttrice continua affermando che Chiara Ferragni è un’imprenditrice molto conosciuta, a capo di un’azienda che fattura 100 milioni di euro e che ha un’enorme influenza sui suoi seguaci. Al momento è indagata per truffa, un argomento di cui è doveroso parlarne poiché la stessa Merlino spiega che presto lei possa dimostrare la sua estraneità ai fatti anche se è loro dovere continuare ad approfondire questioni molto importanti da un punto di vista sociale ed economico.

In ogni caso Myrta Merlino ci tiene a sottolineare che loro hanno pronte una serie di domande che vogliono porre sia a Fedez che a Chiara Ferragni e che quando vogliono, sono ben accetti in studio. Ma la vicenda che suscita più scalpore è quel commento che la conduttrice ha fatto subito dopo aver lanciato un servizio nel momento in cui era convinta che il microfono fosse spento.

Le parole di Myrta Merlino durante un fuori onda

Durante la puntata del 12 gennaio, Myrta Merlino è stata protagonista di un fuori onda spiacevole.

Il fuori onda di Myrta Merlino
Myrta Merlino fonte ansa ascoli.cityrumors.it

Il tutto è iniziato nel momento in cui stava per lanciare un servizio in cui si parla di un grave incidente che si è verificato. Una mamma, nel momento in cui stava camminando con il passeggino, è stata travolta da un’auto. La conduttrice, dopo aver lanciato il servizio, senza accorgersi che il microfono era acceso, ha affermato: “Ragazzi, ma perché tutti i giorni siamo nelle stesse condizioni? Fa ridere”.

La conduttrice però non credeva che il suo microfono era acceso ed è per questo motivo che anche i telespettatori hanno potuto ascoltare il suo sfogo. In base al tono usato, pare che quelle parole erano rivolte a qualcuno il cui compito è quello di lavorare dietro le quinte.

Un episodio che arriva subito dopo il servizio trasmesso da Striscia la notizia in cui si è discusso molto del fuori onda di Bianca Berlinguer. La conduttrice, all’interno degli studi di Prima di domani, fa capire di non essere molto d’accordo riguardo ai pezzi realizzati per il programma, minacciando addirittura di andarsene.

Impostazioni privacy