Non è un momento facile per Chiara Ferragni, che però recentemente ha postato la foto di un blazer andato letteralmente a ruba. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Non c’è giorno in cui non si parli di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, dalla sua partecipazione lo scorso anno a Sanremo, è sempre più sotto i riflettori della stampa italiana ed estera. Dopo averla vista nella serie Amazon The Ferragnez, insieme a suo marito Fedez, recentemente ha dichiarato di stare attraversando un momento no. Sono infatti scoppiati dei casi legati ad alcuni prodotti che commercializzava a scopo benefico, come il pandoro e delle bambole con il suo volto.
Le indagini sono in corso, anche se l’imprenditrice digitale si è difesa spiegando come non ci fosse nessuno schema, ma solo un semplice errore di comunicazione. Le cose però non vanno bene neanche dal punto di vista sentimentale. Alcuni rumors la vorrebbero sulla via della separazione con Fedez: è infatti scomparsa la foto profilo di gruppo su Instagram e la fede dal dito. Inoltre si è diffuso un gossip, smentito dai diretti interessati, di una sua presunta storia con Trussardi.
Chiara Ferragni, tutti pazzi per il suo blazer glamour e firmato
Dopo un periodo di silenzio social, Chiara Ferragni è tornata a postare sui suoi profili. La giovane ha condiviso storie di ringraziamento ai fan, che le sono stati vicini in questo momento difficile, e frasi motivazionali. Ai suoi circa 29 milioni di follower, però, non è sfuggito uno scatto che la ritrae con un blazer molto elegante. In poche ore la giacca firmata è andata esaurita sui principali siti e-commerce.
La Ferragni, infatti, lancia puntualmente mode e in tanti seguono i suoi consigli e copiano il suo look. In questo caso si tratta di un blazer di Gucci lungo, con bottoni oro a doppiopetto, del costo di circa 2000 euro. Realizzato in Italia, è un capo molto elegante che, indossato dall’imprenditrice digitale, ha acquistato ancora più valore. Chiara lo ha abbinato ad un jeans, una camicia azzurrina e una borsa di colore rosso molto evidente.
Il modello di blazer, con revers a punta, taschina sul petto e laterali con patta e patch brand cucita su manica, ha suscitato da subito l’interesse dei suoi follower. L’attenzione sulla Ferragni si è così sposata, dai casi del pandoro e bambole gate, ai suoi look. Per l’occasione l’imprenditrice digitale ha anche indossato degli occhiali molto grandi. Anche quelli, particolarmente apprezzati.