Chiara Nasti, a pochi giorni dal parto, si mostra con la flebo al braccio: ecco cosa è accaduto alla moglie di Zaccagni.
L’influenzar napoletana ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha fatto molto impensierire i followers. Chiara Nasti, infatti, a breve partorirà la sua bambina e si è mostrata su un lettino con la flebo al braccio. Ecco l’accaduto che ha preoccupato tutti.
La moglie di Zaccagni, recentemente protagonista del gol che ha condotto l’Italia agli ottavi di finale agli Europei 2024, allarma i fan. La bella influencer napoletana, incinta all’ottavo mese, è apparsa intenta a fare delle terapie, sdraiata su un lettino con una flebo al braccio: di cosa si tratta?
Chiara Nasti e la flebo al braccio: preoccupazione tra i fan
Non è di certo la prima ad essere vista in un centro in condizioni simili spaventando i follower. Chiara Nasti, a breve, partorirà la piccola Dea, nata dal matrimonio con Mattia Zaccagni dopo l’arrivo del primo figlio Thiago, e il suo scatto sta impensierendo tutti. Ma come mai l’influencer era sdraiata sul lettino con la flebo al braccio? Ebbene, nessun problema di salute per lei: si tratterebbe solo di una tendenza, un trattamento di bellezza che sta spopolando tra star e influencer.
Da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez, sono diverse le celebrità che si stanno dedicando alla terapia in questione. Si tratta della Vitamin Drip, ovvero la flebo a base di vitamine che consente di “ricaricare il corpo”. Anche la Nasti quindi, agli sgoccioli della gravidanza, ha voluto fare il trattamento dalla sua dermatologa di fiducia. A lanciare il trend sono state le sorelle Kardashian nel 2019. Le ragazze iniziarono ad affidarsi alla terapia, che costituisce una medicina rigenerativa.
Composta da un mix di vitamine e sostanze nutritive detox, il trattamento – somministrato per via endovenosa – è una dose molto alta di minerali e sostanze che vengono assorbite dal corpo in modo rapido. Una terapia utile contro la stanchezza, ma anche i disturbi come ansia e depressione, emicrania, postumi di una sbornia, disidratazione e malattie cardiovascolari. Efficace, inoltre, per chi soffre di fibromialgia e diabete, la più popolare è composta da magnesio, calcio, vitamina B6, vitamina B12, e vitamina C e si chiama cocktail di Myers.