Cinema di Ascoli Piceno: programmazione ed orario di inizio dei film nella settimana dal 28 ottobre al 4 novembre

Scopri cosa è disponibile al cinema di Ascoli Piceno. I cinque nomi più attesi del momento. Paola Cortellesi è uscita con il suo nuovo film, primo da regista

Ascoli Piceno cinema
Ascoli Piceno cinema – Ascoli.cityrumors.it

Questa settimana è stata molto attesa dagli appassionati di cinema. In programma nelle sale più famose, ci sono i film più aspettati dell’anno.
Pellicole italiane, francesi e americane: insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Scopri con noi quali sono i film in programma nei cinema di Ascoli Piceno. Prepara i pop corn perché le proposte sono tutte allettanti!

Ascoli Piceno: ecco cosa è in programma al cinema per la settimana dal 28 ottobre al 4 novembre

1) C’è ancora domani

Della durata di 118 minuti, questo è il primo film diretto dalla mitica Paola Cortellesi. Totalmente in bianco e nero, la pellicola è ambientata nel Secondo Dopoguerra.

La protagonista è Delia, una “brava donna di casa”, che vive a Roma e ha tre figli ed un marito di nome Ivano. Per guadagnare, rammenda biancheria, ripara ombrelli e fa iniezioni a domicilio.
Il suocero, però, le riconosce un grande difetto: “Lei risponde”. Si sa che a quei tempi le donne potevano e dovevano solo tenere la bocca chiusa.

Per questo suo “difetto”, Ivano picchia Delia ogni giorno per umiliarla e per farle notare ogni sua “mancanza”.

La donna, fortunatamente, ha qualche alleato fuori casa e, soprattutto, ha un grande sogno nel cassetto sbocciato da una lettere che le arriva a sorpresa.

Il film è in programma nelle sale del Multipex delle stelle alle ore 18, alle 20:40 e alle 22 o all’Odeon Multisala alle ore 17:45 e 21:15.

2) Killers of the flower moon

Ascoli Piceno cinema
Ascoli Piceno cinema – (Fonte IG: @dailydugeek_) – Ascoli.cityrumors.it

Il film dura 206 minuti ed è diretto da Martin Scorsese. Ambientato nei primi anni Venti, Ernest Burkhart ha appena finito di combattere la guerra e se ne torna a Fairfox a cercare fortuna.
L’uomo sposa una donna nativo-americana sotto consiglio dello zio, perché crede che così facendo potrà appropiarsi di tutte le sue ricchezze. Inoltre, Ernest è innamorato della donna dal nome Molly.

La Nazione Indiana sta vedendo gli Osage venire meno. Molti si stanno ammalando e muoiono a causa di una “consunzione”. Tra questi anche i familiari di Molly.
Questo film è il manifesto che racconta di una America ricca di bugie e di avidità. Protagonista del film, il premio Oscar Leonardo di Caprio.

Vai al Multiplex delle stelle alle ore 17:50 o 21 per vedere la pellicola o opta per l’Odeon Multisala alle ore 17:30 o 20:30.

3) A passo d’uomo

Film drammatico francese dalla durata di 95 minuti. Il protagonista è Pierre, uno scrittore pluripremiato.
A causa di una brutta caduta, l’uomo è costretto a fermarsi e rimane bloccato a lungo su un letto d’ospedale. Si fa così una promessa: fare una grande impresa solo se riuscirà a rialzarsi.
Pierre vuole camminare per 1300 chilometri camminando solo su sentieri poco praticati in quel della Francia. Riuscirà a rialzarsi dal lettino e raggiungere il suo obbiettivo?

Il film è in programma al Multiplex delle stelle alle 18:10 o all’Odeon Multisala alle 21:30, mentre spunta la foto di una irriconoscibile Loredana Lecciso.

4) Saw X

118 minuti di film Horror. John Kramer è un malato terminale che ha da poco scoperto di avere un tumore al cervello. Questa realtà terribile lo manda fuori di testa, ma ad un gruppo di ascolto incontra un altro malato terminale e i due fanno amicizia.
Dopo quattro mesi dalla loro conoscenza, John ritrova l’uomo questa volta seduto in un bar e nota che è in ottima salute.
Il conoscente gli confessa che a guarirlo è stato il dottor Pederson che vive in Norvegia.
Kramer manda la sua cartella clinica al dottore e viene contattato dalla figlia di quest’ultimo. Viene accettato per la cura e John è costretto a trasferirsi in Messico per poter essere curato… è proprio qui che inizia l’horror.
Se ti senti coraggioso dirigiti al Multiplex delle stelle alle ore 18:10, 20:50 o 22. Altrimenti opta per l’Odeon Multisala alle ore 18 o 21:30.

5) Retribution

Matt Turner è il protagonista del film, nonché broker dell’alta finanza. L’uomo è sposato con la moglie Heater con cui ha due figli, Zach e Emily.
Turner è molto lunatico e talvolta appare burbero e distante. Un giorno l’uomo accompagna i figli a scuola, ma ad un certo punto un telefono squilla all’interno della macchina. Questo non è di Matt e quindi decide di rispondere. Una voce gli dice che sotto il sedile del passeggero è piazzata una bomba collegata ad un dispositivo a pressione. Se Matt non farà tutto quello che gli verrà comunicato, Zach e Emily salteranno in aria.
La pellicola è in programma al Multiplex delle stelle alle ore 18 o 22.
Impostazioni privacy