Film in programmazione nei cinema di Ascoli Piceno nella settimana dal 11 al 18 novembre

Ecco quali sono le 5 pellicole in programmazione nei cinema di Ascoli Piceno nella settimana che va da oggi 11 novembre al 18

Cinema Ascoli Piceno
Cinema Piceno – Ascoli.cityrumors.it

Il freddo è ormai arrivato e anche il brutto tempo. La voglia di uscire adesso è poca, si vuole solo trovare un luogo caldo e accogliente dove poter mangiare quello che si vuole. Beh, allora il cinema è la soluzione giusta.

Poltrone rosse comode, pop corn in mano e di fronte una pellicola tutta nuova da guardare e poi giudicare.
Hai voglia di andare al cinema? Scopri con noi quali sono i cinque film in programmazione nei cinema di Ascoli Piceno!

I 5 film in programma nelle sale cinema di Ascoli Piceno

1) The Marvels

Film d’azione dalla durata di 105 minuti. La prima scena della pellicola parte con l’immagine di un antico bracciale. A trovarlo è la nuova Supremor, Dar-Benn degli alieni Kree, e vuole utilizzarlo per salvare il suo pianeta Hala.

Questo ritrovamento causa una rottura nello spazio. Monica Rambeau, sotto la guida della SABER, va a controllare il danno. Anche Carovl Danvers studia la stessa frattura, ma dall’altro lato della galassia.

I due, senza saperlo, connettono i loro poteri e li intrecciano anche con la giovane Kamala Khan, nota anche come Miss Marvel.
E’ proprio qui che inizia il vero dramma: bisogna riuscire a collaborare!

Il film è in programma al Multiplex delle Stelle alle 16:10, 17:10, 18:30, 19:30, 21:00, 22:00. Altrimenti puoi dirigerti all’Odeon Multisala alle ore 18:00 o 21:30.

2) Trolls 3 – Tutti insieme 

Film per bambini dalla durata di 92 minuti. Arrivato al suo terzo film, la storia parla dei Troll Dolls.
Poppy e Branch, due trolls amici, vanno a salvare il musicista Floyd, rapito e nascosto da due pop stare gelose del suo talento.

Adatto a tutti, il film è in programma al Multiplex delle stelle alle 16:00, 17:00, 18:00, 19:00 e alle 20:00. All’Odeon Multisala, invece, il film in questione inizia alle 17:00 o alle 18:15.

3) C’è ancora domani 

Il film ha fatto più incassi in Italia, nonché prima pellicola diretta dalla grande Paola Cortellesi.
Viene raccontato di una donna di nome Delia che nel Secondo Dopoguerra si trova a Roma nella sua realtà: fare da cuoca per il marito violento Ivano e i loro tre figli, accudire il suocero pieno di pregiudizi, rammendare la biancheria, sistemare ombrelli e fare iniezioni a domicilio.

Ivano è molto violento con Delia, ma fortunatamente lei ha delle persone che le vogliono bene fuori casa.
Ad un certo punto, una lettera arriva all’improvviso e questa potrebbe contenere la risposta ai sogni di Delia.

Non puoi perderti questo film, ci riporta indietro nel tempo facendo ridere ma anche riflettere.
La pellicola è al Multiplex delle stelle alle 15:50, 16:50, 18:20, 19:20, 20:50 e 21:50. All’Odeon Multisala, invece, puo vedere il film alle ore 17:15, 18:30, 20:30 o 21:15.

4) Lubo

Cinema Ascoli Piceno
Cinema Piceno – (Fonte IG: @rbcasting) – Ascoli.cityrumors.it

Ambientato in Germania e dalla durata di 175 minuti, questo film parla di Lubo Moser, un nomade del popolo Jenisch. Guadagna qualche spicciolo esibendosi nelle piazze in compagnia di sua moglie Miriana e i loro bambini.
Scoppia la Seconda Guerra Mondiale e il governo chiede a tutti gli uomini di andare a difendere i confini.

Lubo, sulle frontiere, scopre che i suoi figli sono stati portati in un ospedale, mentre la moglie è stata uccisa mentre cercava di proteggerli.
Il protagonista sente la rabbia ribollire nel sangue e si dà un duplice obbiettivo: ritrovarli e vendicarsi.

Per sapere come va a finire al storia, dirigiti al Multiplex delle stelle alle ore 16:20 o opta per l‘Odeon Multisala alle ore 20:30, mentre Beatrice Valli e Marco Fantini annunciano il grande evento.

5) Comandante

Della durata di 120 minuti, Comandante parla di Salvatore Todaro, un ufficiale della Marina Militare, capitano del sommergibile Cappellini. L’uomo ha affrontato un brutto incidente che gli ha provocato dei forti dolori alla schiena. Salvatore potrebbe accettare la pensione di invadilità e salvarsi dalla guerra, ma l’uomo vuole combattere ancora.

Duranta una missione, una nave belga che dovrebbe essere neutrale, attacca il sommergibile italiano. La ciurma risponde e affonda la nave straniera.
Todaro, però, non ce la fa a vedere morire gli uomini belga, quindi se li lega al sommergibile e li trascina verso il porto neutrale di Santa Maria delle Azzorre. Il rischio è che il sommergibile, ora in emersione, venga attaccato…

Scopri se Salvatore Todaro si salverà andando al Multiplex delle stelle alle ore 16:10, 18:40 o 21:30. Oppure opta del l’Odeon Multisala alle 17:30 o 21:00

Impostazioni privacy