Clizia Incorvaia ha portato il piccolo Gabriele a rifare il look: sui social ha mostrato il risultato finale del taglio scelto.
Clizia Incorvaia è diventata particolarmente nota dopo aver partecipato al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia ha incontrato l’amore della sua vita, Paolo Ciavarro, con cui è convolata a nozze il 12 luglio 2024. Si sono scambiati le fedi a Forte dei Marmi, alla presenza di un centinaio di invitati, e con le rispettive famiglie. Durante il ricevimento si è esibita Patty Pravo che ha anche cantato la canzone del loro primo ballo da marito e moglie.
Clizia e Paolo si sono conosciuti e innamorati nella casa del reality nel 2020 e da allora non si sono più lasciati. In seguito hanno iniziato una convivenza e nel 2022 sono diventati genitori di Gabriele. Prima ancora, però, hanno vissuto un momento molto delicato: come hanno dichiarato al settimanale Chi, hanno perso un figlio. Oggi sono più uniti che mai e si mostrano spesso sui social insieme, con la primogenita dell’influencer e con il maschietto. Nelle ultime ore, interagendo con i fan, gli ha fatto sapere di aver portato il suo bambino a rifare il look.
Clizia Incorvaia, suo figlio Gabriele ha un nuovo look: la foto ha conquistato i fan
Clizia Incorvaia, grazie al Grande Fratello, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare, e quindi non sorprende che sui social sia seguita da migliaia di persone. Sul suo profilo personale sono tante le immagini e i video che ogni giorno pubblica, cerca infatti di interagire con i follower con costanza rendendoli partecipi della sua vita. Nelle ultime ore ha portato il piccolo Gabriele dalla parrucchiera e ne ha approfittato per scattare una foto.
La showgirl ha pubblicato un’immagine in cui è con il bambino sulle gambe, mentre una professionista sembra gli stia accorciando la lunghezza. In effetti, accanto ha fatto sapere che avrebbero tagliato la frangia: “Oggi tagliamo la frangia da zia“, ha scritto. Dalla storia non è chiaro quale sia il risultato finale, ma nei successivi filmati in cui ha ripreso il bambino, pare che abbia tagliato di non molto i capelli.
Dopo il matrimonio Clizia e Paolo sono partiti per la luna di miele ma hanno scelto di non spostarsi in luoghi lontani, preferendo rimanere in Italia accanto ai loro familiari. Sono volati in Sicilia, la terra natale dell’influencer, e hanno condiviso con i fan alcuni momenti in spiaggia e al mare. Dai sorrisi che mostrano e dagli sguardi sui social è evidente che stiano trascorrendo un periodo pieno di amore.