Come finisce La rosa della vendetta? L’epilogo è struggente, spoiler choc

Cosa succederà nel finale di stagione de La rosa della vendetta? Uno struggente epilogo lascerà tutti senza parole, cosa c’è da sapere.

Mediaset ha deciso di mettere in pausa La rosa della vendetta durante la stagione estiva, per evitare che gli ottimi ascolti che sta registrando possano calare. L’amatissima soap opera turca tornerà in onda su Canale 5 da metà settembre e stupirà come sempre tutti con tante novità e colpi di scena.

Come finisce La rosa della vendetta
Come finisce La rosa della vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -ascoli.cityrumors.it

Moltissimi telespettatori si chiedono cosa succederà nelle prossime puntate della dizi turca, le anticipazioni turche fanno sapere cosa accadrà nel finale di stagione. Nell’ultimo episodio ci sarà un salto temporale di cinque anni dal momento in cui Gulcemal si è lanciato nel vuoto e ha fatto credere a tutti di essere morto.

Per amore del figlio Deva è andata avanti con la sua vita, aiutata dai suoi genitori. Quando Cemal sparirà il padre deciderà di tornare dai suoi familiari e lo farà durante una cerimonia organizzata per commemorarlo. Vedendolo Zafer correrà ad abbracciarlo e confesserà di aver sentito moltissimi la sua mancanza. Prima di lanciarsi nel vuoto aveva chiesto alla donna se davvero non l’avesse mai amato, lei confesso di essere stata costretta ad agire in quel modo ma in realtà gli ha sempre voluto molto bene.

Spoiler La rosa della vendetta, ultima puntata: Gulcemal non è morto, la madre lo ha sempre amato

Zafer e Gulcemal si lasceranno andare ad un forte abbraccio che farà commuovere tutti i presenti, soprattutto Deva. La donna spiegherà al figlio il significato del suo nome, questo è ciò che gli dirà: “Ti ho chiamato così perché tu possa essere una rosa che ride sempre.”

La rosa della vendetta spoiler choc
Struggente epilogo ne La rosa della vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -ascoli.cityrumors.it

Per molti anni la madre lo ha respinto ma lo ha sempre amato, adesso la loro famiglia si è finalmente riunita e la commemorazione funebre nel finale della seconda stagione si trasformerà in una grande festa, anche Deva correrà ad abbracciare il marito dopo aver desiderato per anni di rivederlo.

Gulcemal è stato lontano dai suoi familiari per cinque anni e lo ha fatto per dare loro l’opportunità di riappacificarsi, adesso però vuole recuperare tutto il tempo che ha perso. Cos’altro succederà nell’ultima puntata de La rosa della vendetta? Gli spoiler trapelati sul web non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, le novità non mancheranno.

Gestione cookie