Come sta Eleonora Giorgi? La foto inedita fa sperare i fan, eccola

Come sta Eleonora Giorgi dopo l’operazione al pancreas? Ecco una foto inedita che fa ben sperare, apparsa sui social. 

Eleonora Giorgi è un’attrice, sceneggiatrice e regista molto amata dal pubblico e con una lunga carriera alle spalle. Una donna carismatica e talentuosa, che ha preso parte a diversi film e serie tv di successo e che ha saputo dare il meglio di sé anche dall’altra parte della videocamera. Tuttavia, come spesso succede, la vita può porci di fronte a momento difficili. E ci vogliono coraggio, resilienza e pazienza per poterli affrontare.

Eleonora Giorgi, come sta dopo l'operazione
Nelle scorse settimane Eleonora Giorgi si è sottoposta ad una delicata operazione: come sta oggi l’attrice? (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

È quanto accaduto proprio all’attrice, la quale si è ritrovata a dover superare una fase davvero dura, a causa di un tumore al pancreas. Era stata proprio Eleonora Giorgi a parlarne pubblicamente a Verissimo, da Silvia Toffanin.

Lo scorso 26 marzo, poi, è arrivano il momento dell’operazione molto delicata, con la vicinanza dei suoi familiari – tra cui i suoi due figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, la compagna di quest’ultimo, Clizia Incorvaia, e l’ex marito Massimo Ciavarro. Il ricovero è durato qualche settimana e l’attrice è finalmente potuta tornare a casa.

Eleonora Giorgi: come sta dopo l’intervento subito

Uscita dall’ospedale, l’attrice ha ringraziato le persone che le sono state accanto in quei giorni così difficili. In particolare, in un post su Instagram, si era rivolta al professore Giuseppe Ettorre e il suo staff, la Clinica Salvador Mundi e tutti gli addetti.

Eleonora Giorgi, ecco come si sente dopo l'intervento
Clizia Corvaia condivide una foto insieme ad Eleonora Giorgi in seguito alla sua uscita dall’ospedale (Instagram @cliziaincorvaia) – ascoli.cityrumors.it

Aveva, inoltre, voluto dire grazie ai suoi figli e a coloro che le sono stati vicino, nonché il suo pubblico, che l’ha supportata facendole sentire tutto l’affetto. “Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto, è una promessa!“, aveva scritto nel post pubblicato qualche settimana fa.

Una fase non semplice da attraversare, ma l’operazione è andata per il meglio e ora ci sarà il periodo di ripresa. Ad alcuni giorni dall’intervento, Clizia Incorvaia – compagna di Paolo Ciavarro e madre del loro piccolo Gabriele – ha condiviso un post, con una foto che ritrae lei ed Eleonora Giorgi mentre si abbracciano e sorridono.

Questo potrebbe essere un segno che la ripresa sta procedendo per il meglio, tant’è che la didascalia del post di Clizia, in cui è taggata l’attrice, recita: “Come una fenice…“. Tanti i commenti di affetto sotto allo scatto dedicati alla Giorgi. Qualcuno ha scritto: “C’è un’araba fenice in ognuno di noi. Ogni fine porta a una rinascita. Grande Eleonora!”.

Gestione cookie