Elettra Lamborghini, come sta dopo il malore: la cantante lo racconta sui social
Nei giorni scorsi Elettra Lamborghini ha avuto un malore e per questo ha dovuto annullare gli impegni che aveva fissato in precedenza. Ha spiegato di avere una vertigine parossistica posizionale: “Sono crollata a terra. Mi è stata praticata la manovra di risistemazione dei piccoli cristalli di calcio che erano finiti fuori sede e anche un doloroso punturon”. Dopo questo messaggio è tornata a farsi sentire e ha spiegato come sta.
La cantante ha pubblicato una nuova storia Instagram in cui ha raccontato di aver fatto il possibile per riposarsi in questi giorni, per poter essere presente alla penultima data del suo tour: “Domani dovrei essere a Rieti sì, ho fatto il possibile per riposarmi in questi giorni. Sono ancora traballante ma essendo la penultima data del mio tour mi dispiaceva”. Elettra, a quanto pare, durante il periodo di convalescenza, ha cercato di stare a riposo per poter essere presente sul palco.
È ancora traballante- dice- ma spera di potersi riprendere presto e di poter accompagnare i fan che non vedono l’ora di vederla e cantare insieme le sue canzoni. Dopo il giramento di testa improvviso, ha vissuto dei giorni complicati, ma- dalle sue parole- sembrerebbe che la situazione sia quasi del tutto rientrata. Ha poi concluso il messaggio, spiegando che sul palco non avrebbe potuto fare grossi movimenti con la testa: “Non farò movimenti pazzi con la testa, perché non posso, ma ci divertiremo comunque”.