Dopo la separazione dal marito Claudio Midolo, arriva per Clio Make-up un risvolto amoroso totalmente inaspettato.
Dopo diciotto anni d’amore, due figlie e un’azienda, nell’estate del 2024 Clio Zammatteo e Claudio Midolo hanno annunciato la loro separazione. La coppia, dopo settimane di rumors, ha optato per un comunicato congiunto per comunicare ai fan la fine della loro storia d’amore.
Dopotutto, fin dai primissimi video sul canale YouTube Clio Make-Up la presenza di Midolo non è mai stata un mistero, anzi con il tempo divenne parte integrante del progetto della moglie, diventando co-fondatore dell’azienda che poi ne è derivata.
Clio Zammatteo, fuga romantica a Parigi?
La fine della storia d’amore tra Clio Zammatteo e Claudio Midolo ha stupito molto i fan, forse questo annuncio è stato ancora più sconvolgente della separazione dei Ferragnez. Nonostante da settimane si susseguissero indizi social, la chiusura definitiva è stata accolta con molta partecipazione dai follower.
Negli ultimi giorni alcune foto pubblicate sul profilo social di Claudio Midolo hanno fatto molto discutere. L’uomo è stato molto attivo nelle ultime settimane, agitando molto gli animi dei fan a causa del viaggio con la tata Divine nelle Filippine.
Di ritorno da questo viaggio oltreoceano, per Midolo è arrivato il momento di una nuova vacanza. Questa volta in compagnia della sorella e socia, Elena, le figlie Grace e Joy e una presenza a dir poco sorprendente.
In rotta verso Parigi, Claudio ha infatti mostrato in alcuni scatti su Instagram anche l’ex moglie Clio Zammatteo. I fan non hanno potuto fare a meno di domandarsi se questo viaggio di famiglia fosse un modo per la coppia di rimettere insieme i cocci del loro rapporto.
Tuttavia, almeno per il momento, non sembra esserci un ritorno di fiamma per i due ex coniugi. Il viaggio nella capitale francese potrebbe essere stato un modo per rasserenare le figlie nate dal loro amore che si trovano alle prese con questa nuova realtà. Dopotutto, Clio e Claudio nel comunicato congiunto dello scorso 9 luglio avevano precisato l’intenzione di prendersi cura delle figlie insieme, preservando il benessere delle piccole.
“Forti dei valori condivisi, continueremo ad essere una famiglia e continueremo a vivere il nostro ruolo di genitori con senso di profonda responsabilità” scrivevano infatti nel comunicato. Inoltre, non va dimenticato che i due sono uniti anche nel lavoro.
Tutti i coinvolti nell’azienda – da oltre cento dipendenti – ClioMakeUp hanno mantenuto il ruolo occupato prima della separazione: Clio Zammatteo è Co-Founder e talent, Midolo Co-Founder e CTO, e la sorella di Claudio, Elena Midolo ne è CEO.