Concorrenti Grande fratello 2024, l’appello del web a Signorini: chi potrebbe arrivare in casa

Il pubblico del Grande Fratello avrebbe le idee chiare su chi fare entrare nella casa più spiata d’Italia nella prossima stagione che inizierà a settembre.

La prossima stagione del Grande Fratello è in piena fase “lavori in corso“. Alfonso Signorini con la produzione sono impegnati con i casting che daranno forma all’edizione 2024, che prevede la partecipazione di Vip e di Nip per rispondere a tutte le esigenze del pubblico.

Grande Fratello appello Signorini
L’appello dei fan del Grande Fratello a Signorini sta facendo il giro del web – (Crdit:Ig@grandefratellotv e mediasetinfinity) – (ascoli.cityrumors.it)

Pubblico che avrebbe anche, tramite i social, richiesto a gran voce la partecipazione di due ex fidanzati che sono rimasti impressi nella storia di Uomini e Donne. A questo punto tutti si stanno chiedendo se il loro desiderio verrà esaudito.

GF, il pubblico ha scelto loro: sarà accontentato?

Il Grande Fratello resiste da oltre 20 anni e nonostante le polemiche, gli alti e i bassi e chi più ne ha più ne metta, anche il prossimo autunno sbarcherà su Canale 5 con un equipaggio assemblato con cura dopo una ricerca attenta. O almeno così si spera. Nonostante al momento non ci siano dichiarazioni ufficiali dei nomi che varcheranno la celebre porta rossa, emergono delle indiscrezioni direttamente dai social.

Il mondo del gossip infatti è in fermento: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ex protagonisti del celebre dating show Uomini e Donne, sembrano riavvicinarsi. I fan più attenti avevano già iniziato a notare strani segnali di riavvicinamento tra i due, ma è stata proprio Nilufar a dare un’ulteriore conferma con un video pubblicato sul suo profilo TikTok. Nel filmato, la ex tronista si autoproclama insieme a Giordano come la miglior coppia uscita dal programma di Maria De Filippi, scatenando un’ondata di commenti.

Nilufar e Giordano Grande Fratello
Il pubblico vuole Nilufar e Giordano al Grande Fratello – (Foto Tik Tok@ nilufar.addati) – (ascoli.cityrumors.it)

A rendere ancora più succosa la vicenda, il commento di Giordano Mazzocchi sotto il video: “Scontato“, ha scritto, lasciando intendere di condividere pienamente il pensiero dell’ex fidanzata. Nilufar e Giordano furono tra i protagonisti più amati della stagione 2017/2018.

La storia d’amore tra la tronista e il corteggiatore sembrava promettere bene, ma fu sconvolta dalla rivelazione di Stefano, ex di Nilufar, che dichiarò di averla frequentata in segreto durante il trono. Questo scandalo costrinse Nilufar a tornare in trasmissione per scusarsi con il pubblico, la redazione e Maria De Filippi. Nonostante la delusione, Giordano scelse di rimanere al suo fianco.

I due parteciparono poi a Temptation Island, uscendo mano nella mano, ma la loro relazione terminò poche settimane dopo. Ora, con queste nuove interazioni social, si riaccendono le speranze dei fan che sognano un ritorno di fiamma tra i due, ma non solo. I fan vogliono vederli all’interno della casa del Grande Fratello e l’hanno fatto sapere con una miriade di commenti sui social indirizzati direttamente ad Alfonso Signorini.  Un’idea che potrebbe non passare inosservata. Ad ogni modo staremo a vedere cosa succederà.

Gestione cookie