Terra Amara è una soap opera che ha coinvolto gli italiani ed è proprio una protagonista a suscitarne scalpore.. Fadik, ma cosa è successo?
Terra Amara è una delle soap opera più amate dagli italiani e non solo. Ha appassionato tutti gli spettatori con le sue vicende sorprendenti. Ci troviamo ad Istanbul, anni ’70. La storia dell’amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane Yilmaz e la bella Zuleyha. Zuleyha è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile, dedito al lavoro, il quale è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso dal fato beffardo, così la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore.
Da diverso tempo la soap opera tiene compagnia agli italiani, pensate che in onda vi è già l’episodio 542. I più appassionati sicuramente avranno i loro personaggi del cuore per i quali “fanno il tifo” in ogni puntata. Sicuramente, la curiosità sulla vera identità dell’attore prende il sopravvento. Ai giorni d’oggi è molto facile avere diverse informazioni sugli attori o su qualsiasi personaggio televisivo. Ciò che più sconvolge i fan talvolta è la differenza tra personaggio-attore: personalità opposta o look completamente diverso nella vita reale.
Fadik in Terra Amara: fuori dal set l’attrice è irriconoscibile!
Tanti i volti che si susseguono nella soap opera, alcuni famosi, altri meno. Oggi vogliamo soffermarci su un personaggio che particolarmente ha incuriosito: Fadik. Nella soap Fadik è una delle domestiche degli Yaman. Ma chi è nella vita reale? L’attrice si chiama Polen Emre. Polen è nata il 17 luglio del 1991 ad Adana. Ha lavorato come modella, data la sua altezza 175cm, prima di dedicarsi alla recitazione. La carriera della Emre inizia con il teatro, la sua prima apparizione la si ha in una commedia “Asiye How to Get Rid”. In Italia è conosciuta per il suo primo ruolo televisivo, Fadik Kaya nella soap opera “Terra Amara”, alla quale ha prestato il volto dal 2018 al 2022.
Ma com’è Fadik nella vita reale? Ciò che salta all’occhio è proprio la differenza radicale tra attrice e personaggio. L’attrice nella vita reale è irriconoscibile. Nella vita quotidiana Polen Emre, è completamente l’opposto. Porta dei voluminosi capelli ricci di colore biondo caldo, un look molto selvaggio, sicuramente molto diverso da quello di Fadik nella soap opera, in cui la vediamo con capelli castani portati sempre lisci e raccolti. In entrambe le versioni, possiamo affermare che la Emre è spettacolare ma si farebbe fatica a riconoscerla. E voi l’avreste mai riconosciuta?