Chi si ricorda dell’Ex tronista Costantino Vitagliano? ecco che lavoro fa oggi, incredibile, una notizia da lasciare a bocca aperta.
Costantino Vitagliano è forse il tronista più famoso nella storia del programma Uomini e Donne, erano le prime edizioni e molti anni fa era un modello molto popolare in Italia. Nato e cresciuto a Milano, dopo il successo con il programma di Maria De Filippi nel 2003, ha fatto qualche comparsa in qualche serie e film provando anche la carriera d’attore. Un simbolo della sua generazione, un influencer prima che essi esistessero.
Lui ha avuto un grandissimo successo nei primi anni della sua carriera, era riconosciuto come uno degli uomini più belli in Italia e appariva spesso in televisione in moltissimi programmi. Negli anni quello che non ha perso è sicuramente la sua bellezza, qualità che lui è consapevole di avere e che nei primi anni ha procurato anche diversi hater. L’ultima apparizione degna di nota è nel 2016 al grande fratello VIP dove viene eliminato dopo pochi giorni. Questo lo sconforta molta e lo fa un po’ allontanare definitivamente dal mondo dello spettacolo.
Dal 2020 fa coppia con la ballerina Luba Mushtuk, i due sembrano molto innamorati dalle foto presenti sui social. Costantino dal 2015 ha un lavoro diverso dalla sua precedente carriera, un cambio di vita che l’ha fatto rinascere. Dal 2015 lavora come formatore di personal shopper: è infatti responsabile di corsi per assistenti agli acquisti, esperti del settore che accompagnano i turisti in giro per la città e consigliano come vestirsi nella maniera più adatta alla moda del momento. Un uomo che è sempre stato capace di reinventarsi, di ripartire dal basso con umiltà.
Costantino Vitagliano la notizia shock
Ultimamente però è tornato alla cronaca per un motivo purtroppo poco piacevole, una notizia sconvolgente che lo riguarda. Qualche giorno fa, con la faccia molto triste e consumata, ha annunciato sui social che sta combattendo contro una malattia rara.
Costantino è da diversi giorni bloccato nell’ospedale di Monza, gli ultimi esami che ha fatto non stanno dando alcun indizio. Giustamente non specifica bene cos’ha e quali sono i suoi sintomi, ma testimonia che è un momento davvero difficile, perché non riescono a trovare nulla.
Davvero una brutta notizia per l’ex tronista, che si è allontanato un po’ dal mondo dello spettacolo per avere un po’ di tranquillità e pace personale e che ora si ritrova in questa brutta situazione.