Cristiano Malgioglio, la rivelazione fa piangere tutti: “Avevo 5 mesi di vita”

Cristiano Malgioglio lo confessa soltanto adesso: le sue parole fanno davvero commuovere tutti quanti.

Si torna ancora una volta a parlare di Cristiano Malgioglio, al momento impegnato con giudice di Tale e Quale Show: l’artista in una lunga intervista per Diva e Donna ha confessato qualcosa di davvero commovente.

Cristiano Malgioglio la rivelazione fa piangere tutti
Cristiano Malgioglio, la rivelazione commuove tutti. Foto Ansa -ascolicityrumors.it

Se non me ne fossi accorto mi sarebbero rimasti cinque mesi di vita ha ammesso il cantante che ha scoperto tutto grazie ad un tatuaggio che lui stesso aveva deciso di fare alla gambe in onore di Jennifer Lopez, artista che lui ama immensamente.

Era pronto al tatuaggio, con l’occasione voleva anche farsi coprire un neo che aveva sulla gamba, ma nel momento in cui il tatuatore stava per mettergli mano, lui ha cambiato idea e ha deciso di non farselo coprire: quel gesto gli ha salvato la vita.

Cristiano Malgioglio: il racconto sconvolgente del suo passato

Un racconto davvero incredibile quello che l’artista ha fatto nella sua intervista per Diva e Donna, lo stesso che ha davvero commosso tutti e che fa capire quanto sia davvero importante stare attenti a tutto.

Cristiano Malgioglio salvo grazie ad un tatuaggio
Cristiano Malgioglio, retroscena incredibile. Foto Ansa – ascolicityrumors.it

Voleva fare un tatuaggio sulla gamba e con l’occasione coprire anche un neo, nel momento giusto però il cantante ha cambiato idea e ha detto al tatuatore di spostare il tatuaggio più in là: “Non so perché, sentii come una voce che mi disse così” ha confessato ed è stata proprio la decisione più giusta. Qualche tempo dopo ha deciso di farsi fare un controllo, proprio a ridosso della sua presenza in Brasile per la promozione di un disco.

Ebbene quel neo era un melanoma, dopo il controllo gli è stato imposto di operarsi subito, senza aspettare nemmeno un secondo del suo tempo: “Era un melanoma quel neo, tempo dopo il professore mi disse che mi restavano cinque mesi di vita” ha affermato il cantante e ancora: “Non può essere un caso, penso che il professore e JlO mi abbiano davvero salvato la vita.

Davvero un momento incredibile quello vissuto da Cristiano Malgioglio che sempre nella pagina di Diva e Donna ha tenuto a sottolineare l’importanza della prevenzione per chiunque: “E’ importante, io oggi non sarei stato qui”.

Detto questo, il suo successo in televisione continua a gonfie vele, ora è impegnato con Tale e Quale show su Rai Uno con Carlo Conti, ma di certo avrà modo di farsi notare anche in altre trasmissioni in futuro.

Gestione cookie