Da Amici a Mare Fuori, ma c’è un’esclusione: cos’è successo

Da ‘Amici’ a Mare Fuori, il successo di questo giovane protagonista del mondo della danza non si ferma… ma c’è un’esclusione: cosa sta succedendo 

Il successo di Mare Fuori non si ferma. Proprio per questo motivo, verrà realizzato un musical su questa fiction. Mancano oramai pochi mesi e il 14 dicembre prenderà il via: debutterà al Teatro Augusteo di Napoli con il nome di “Mare Fuori Il Musical” e lo show sarà diretto da Alessandro Siani, che proprio in queste settimane si è messo alla ricerca dei talenti da far salire sul palco.

Mare Fuori, tante novità
Mattia Zenzola in Mare Fuori (credits ANSA) ascoli.cityrumors.it

Lo spettacolo vedrà come protagonisti anche alcuni attori della serie come Maria Esposito, Antonio Orefice, Antonio D’Acquino ed Enrico Tijani che interpretano rispettivamente i ruoli di Rosa, Totò, Milos e Dobermann. Credete che loro saranno gli unici personaggi famosi che faranno parte del cast?

No, infatti proprio qualche settimana fa, circolava la voce che addirittura Giulia De Lellis avesse fatto il provino: provino che, a quanto pare, decisamente non è andato a buon fine.

Mattia Zenzola approda in Mare Fuori: ma c’è una esclusione

Farà parte del cast invece Giulia Molino, che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi solo qualche anno fa. Quest’ultima, a differenza della De Lellis, è riuscita a passare i casting.

Mare Fuori, tante novità
Mattia Zenzola in Mare Fuori (credits instagram @amiciufficiale) ascoli.cityrumors.it

Sempre direttamente dalla scuola di Amici ci sarà anche Marcello Sacchetta, che farà parte del corpo di ballo. E, a proposito di corpo di ballo, è stato preso anche Mattia Zenzola che ha vinto l’ultima edizione del programma di Maria De Filippi.

Mattia ha annunciato sui social che farà parte del corpo di ballo e i suoi fans ne sono semplicemente entusiasti. Da settimane, tra l’altro, si vociferava di un suo possibile ingresso all’interno del cast.

Esclusa invece la sua partner di danza, Benedetta Vari, con cui Mattia condivide il palco oramai da quasi un anno. Quest’ultima, infatti, lo ha accompagnato durante la sua partecipazione all’intento della scuola di Amici.

In ogni caso, Mattia è davvero un talento incredibile e non ha bisogno di alcuna partner per spiccare il volo. Questa sarà una occasione incredibile per lui per distaccarsi dall’immagine di Benedetta e prendersi tutto il palcoscenico, che si è guadagnato con il sudore della fronte in questi due anni che ha trascorso in televisione a ballare e a far emozionare il pubblico con la sua danza.

Gestione cookie