Da Mare Fuori ad una serie che sta per uscire su Netflix: l’attore cambia personaggio

Torna sui nostri schermi, ma in vesti completamente diverse, l’attore di Mare Fuori presto in una serie su Netflix.

Continuano le riprese della quarta stagione di Mare Fuori che vedremo andare in onda nel 2024. Diversi sono i volti degli attori che hanno conquistato il pubblico nelle vesti dei personaggi che hanno vestito i panni dei giovani minorenni finiti nel carcere minorile nel cuore di Napoli.

quando esce odio il natale 2
Dopo Mare Fuori lo vedremo nella seconda stagione di un’amatissima serie Netflix – Ascoli.cityrumors.it

Alcuni di questi nelle precedenti stagioni sono però usciti di scena, svestendosi di quei panni e pronti per vestirne altri e dare voce a nuovi volti sul piccolo schermo.

Mentre si attende la messa in onda della nuova stagione di Mare Fuori, ecco che un’altra novità imperdibile sobbalza agli occhi. L’amatissimo attore di Mare Fuori presto in una nuova serie Netflix: provate ad indovinare di chi stiamo parlando!

Dopo Mare Fuori è pronto tornare sui nostri schermi: i fan non stanno nella pelle

Ha fatto parte di ben tre stagioni andate in onda di Mare Fuori. Nei panni di Filippo detto O’ Chiattill, braccio destro e spalla di Carmine (Massimiliano Caiazzo), ha incarnato e portato sullo schermo una realtà ben diversa da quella presentata sullo sfondo in cui hanno primeggiato valori come l’amore, l’onesta e l’amicizia.

quando esce odio il natale 2
Nicola Maupas, dopo Mare Fuori pronto a tornare in questi panni – Fonte foto: Instagram @nicolas-maupas – Ascoly.cityrumors.it

Nicolas Maupas è pronto a vestire i panni di un altro personaggio in una serie televisiva completamente diversa da quella in cui lo avevamo visto sino ad ora. Premesso che quella di Nicolas sia una carriera televisiva iniziata ancor prima di Mare Fuori, lo abbiamo visto infatti nella fiction Un Professore, è sicuramente con questa serie che il pubblico è riuscito ad affezionarsi di più al personaggio ed all’attore.

Sarete quindi felici di sapere che presto l’attore italofrancese sarà presente anche stavolta nei panni di Davide nella serie Netflix, Odio il Natale che a partire dal 7 Dicembre sarà disponibile con la sua seconda stagione.

Odio il Natale, una serie Netflix prodotta da Luca e Martina Bernabei, farà il suo ritorno sui nostri schermi portando sulla scena le ennesime disavventure di Gianna (Pilar Fogliati) che si dice intenta a voler riconquistare il suo ex con una cena organizzata in perfetto stile natalizio proprio nella sera della Vigilia di Natale. Riuscirà nel suo intento? E Davide sarà finalmente pronto ad impegnarsi sul serio?

Lo scopriremo il 7 Dicembre!

Gestione cookie