Al famoso dancing show di Rai 1, Ballando con le Stelle, potrebbe subentrare un atleta olimpico come concorrente. Ecco tutti i dettagli.
Il varietà della Rai che tutti aspettano sta finalmente tornando: in base alle ultime dichiarazioni ufficiali, Ballando con le Stelle dovrebbe infatti iniziare il 21 o il 28 settembre. Quest’anno, la bravissima Milly Carlucci e gli autori del programma introdurranno tantissime novità, una delle quali riguarda proprio il numero delle puntate, le quali passeranno da 10 a 12. Il cast, che è quasi completato, è come sempre di altissimo livello: i personaggi selezionati attireranno sicuramente il pubblico di tutte le età.
Tra i confermati ci sono Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini e Federica Pellegrini. Tuttavia, in base alle ultime indiscrezioni dovrebbe aggiungersi anche un famoso atleta olimpico. Cerchiamo allora di capire chi potrebbe essere.
Ballando con le stelle: il misterioso atleta olimpico che dovrebbe entrare nel cast
Il cast dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle è senza dubbio stellare, avremo infatti la possibilità di ammirare le performance di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, che provengono da settori differenti. Oltre ai già citati Nargi, Paolantoni, Zilli, Ossini e Pellegrini, ci saranno anche la conduttrice e attrice pugliese Bianca Guaccero, l’attore e regista Luca Barbareschi, il giornalista e scrittore di New York, Alan Friedman e il gruppo musicale I Cugini di Campagna.
Qualche giorno fa si è aggiunta persino Sonia Bruganelli, che è un’imprenditrice romana ed ex moglie di Paolo Bonolis. L’avrete sicuramente vista di recente a Mediaset, in particolar modo come opinionista dei reality show Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Questa nuova edizione dell’amatissimo dancing show di Rai 1, che è giunta al suo diciannovesimo anno, si preannuncia quindi estremamente emozionante e ricchissima di novità e di personaggi prestigiosi.
Ricordiamo che lo scorso anno la coppia di ballo vincitrice era formata dalla showgirl argentina Wanda Nara e dal ballerino professionista Pasquale La Rocca, il quale ha trionfato anche nel 2022 con la giornalista e autrice televisiva Luisella Costamagna. Ad ogni modo, per la nuova edizione Milly Carlucci ha in mente altri due colpi di altissimo livello: il primo dovrebbe provenire direttamente dalle attuali Olimpiadi di Parigi, mentre il secondo arriverebbe dai social o dal mondo delle fiction.
Per quanto riguarda l’atleta azzurro in gara ai giochi olimpici, le ultime indiscrezioni dicono che potrebbe trattarsi di Tommaso Marini, Filippo Macchi o Rossella Fiamingo. Tuttavia, ci sarebbero anche delle speranze per la ginnasta Alice D’Amato, anche se lei ha un autunno ricco di impegni e di allenamenti. L’ultimo personaggio da aggiungere al cast dovrebbe invece provenire direttamente dalla seguitissima serie tv Mare Fuori, ma è ancora presto per confermare questa voce. Non resta quindi che aspettare ancora qualche altro giorno per le conferme ufficiali.