Damiano David irriconoscibile: torna sul palco con i Maneskin, ma il nuovo look spiazza tutti

Damiano David cambia di nuovo look ed è irriconoscibile: sul palco assieme ai Maneskin ha spiazzato i fan.

I Maneskin sono tornati ad esibirsi e, per tutta l’estate, lo faranno sui palchi internazionali più importanti e famosi in Paesi come Germania, Belgio, Portogallo, Francia, Spagna, Finlandia, Giappone, Messico.

Damiano David: irriconoscibile sul palco con i Maneskin
Damiano David cambia look ed è irriconoscibile (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Il successo del gruppo è davvero inarrestabile, complice non solo il talento ma anche il loro stile, che è proprio quello delle star internazionali. Eccentrici, mai banali, i Maneskin hanno conquistato i fan grazie alla loro musica e all’impatto visivo della loro immagine. Sono belli, giovani e non hanno paura di osare: questo è quello che fa soprattutto il frontman della band, Damiano David, il quale ha sfoggiato un look che ha spiazzato il pubblico.

Damiano David, look rinnovato e fan senza parole: il frontman dei Maneskin stupisce tutti così

I Maneskin sono tra i fenomeni musicali più amati degli ultimi anni: dopo aver partecipato a X Factor nel 2018, arrivando al secondo posto, la loro carriera è stata in continua ascesa. Nel 2021 hanno vinto il Festival di Sanremo e successivamente l’Eurovision Song Contest.

Damiano David: il look ha spiazzato tutti
Il cantante ha deciso di cambiare nuovamente look: il risultato stupisce tutti (Instagram @maneskin__superstar) – ascoli.cityrumors.it

Così, hanno conquistato il mondo con la loro musica e anche il loro look. Damiano David ha mostrato più volte outfit esuberanti, da vero e proprio rocker “maledetto”. È passato dal presentarsi sul palco con capelli lunghi, trucco nero sugli occhi, tacchi ed abiti sopra le righe (anche osé), a uno stile più trasandato, come quello mostrato negli ultimi giorni durante un concerto in Germania.

Il cantante ha dato una rinnovata ai baffi con cui si era presentato al Met Gala insieme alla sua fidanzata Dove Cameron. Ai fan erano piaciuti tanto, ma probabilmente lui si sarà stancato di vedersi così. Infatti, in una foto con un fan in Germania, Damiano è irriconoscibile.

I baffi ci sono ancora, ma anche la barba, che sta crescendo. E i suoi capelli hanno un nuovo taglio (non sono più lunghi come li aveva un tempo). Ha una canottiera bianca e una felpa marrone. Un look davvero semplice e anche “banale”, tanto che alcuni fan stentano a credere che si tratti proprio di lui.

Damiano ha abituato il pubblico ai suoi cambi drastici di aspetto, dai capelli lunghi a corti, rasato o addirittura biondo, dai baffi, alla barba e molto altro. In ogni caso, a prescindere da come si presenti, ciò che resta davvero invariato è il talento del frontman di uno dei gruppi italiani più famosi e iconici.

Impostazioni privacy