Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa si sono mostrati insieme sui social: il video messaggio della coppia ha sciolto i fan.
Da ormai tanti anni, Benedetta Parodi è diventata la regina delle food blogger, con i suoi consigli culinari da urlo. Ha pubblicato anche diversi libri, affermandosi sempre di più nel mondo della tv e dei social. Molto attiva su Instagram, ha rivelato di recente ai fan l’incontro a sorpresa con il marito Fabio Caressa, giornalista e telecronista di punta di Sky Sport divenuto celebre in seguito ai Mondiali del 2006, vinti proprio dall’Italia.
Una reunion davvero speciale per la conduttrice. Un momento decisivo per la donna, che racconta spesso le avventure della sua vita privata. Lei e il marito si sono ritrovati dopo tanti giorni e insieme sono apparsi in un video messaggio pubblicato su Instagram. Una passione sfrenata, per la coppia, in cerca di serenità in seguito ad un periodo turbolento.
Benedetta Parodi, l’annuncio insieme a Fabio Caressa: moglie e marito insieme dopo tanto tempo
La coppia si è confessata davanti alla telecamera per spiegare i momenti condivisi negli ultimi giorni. Con una voglia pazzesca di rivedersi a distanza di giorni, per trascorrere il tempo insieme ai propri figli prima della nuova partenza in vista della Germania.
Un giorno di riposo per i due, che si sono trovati ad Alessandria in famiglia, in un momento di assoluta serenità, per poi catapultarsi nuovamente nel proprio lavoro. Benedetta Parodi si è accoccolata al marito Fabio Caressa, protagonista su Sky Sport con la telecronaca dell’Italia ad Euro2024. Il mal di gola, tuttavia, non è ancora sparito dopo l’esultanza al gol di Zaccagni che ha fatto il giro dei social. È stato fondamentale, dunque, prendersi una giornata di ricarica generale per trovare nuove energie.
Il lavoro li induce spesso a vivere lontani, ma appena possono si godono il tempo con i propri figli in relax. La coppia è diventata molto celebre in tv, con i numerosi format sul piccolo schermo: la food blogger è ormai apprezzatissima, anche per la pubblicazione dei suoi numerosi libri di cucina. Una voglia pazzesca di andare in vacanza, la sua, ma prima c’era da fare il tifo per la Nazionale italiana. Nella giornata di oggi, sabato 29 giugno, infatti Caressa è tornato a commentare in maniera emozionante la sfida contro la Svizzera.