Fedez è molto seguito per i progetti musicali e non solo: è in risalto anche per il suo stile. Il dettaglio lussuoso nella sua nuova casa ha attirato l’attenzione di tutti.
Quando si parla di Fedez, è meglio mettere a tacere la banalità, perché quella proprio non sta di casa dalle parti di Federico Lucia. Dagli inizi come rapper di rottura, pronto ad evidenziare tutto ciò che, a suo avviso, non andava nella nostra società, ne ha fatta di strada, fino a diventare uno dei volti più pop e seguiti in assoluto.
Certo, la relazione con Chiara Ferragni ha avuto il suo peso, anche perché insieme sono diventati una delle coppie più attive e chiacchierate sui social, oltre ad essersi fatti conoscere per le loro attività nella moda, nello spettacolo e nelle maggiori kermesse italiane e internazionali. E sebbene ora l’idillio sia finito e il cantante pare avere una nuova fiamma, la modella ventenne Garance Authié – anche lei molto popolare nel suo ambiente -, ne esce una al giorno sul 34enne di Milano.
Dai casi non proprio chiariti sulla beneficienza (sì, potrebbe essere un vizio tra ex coniugi) a collaborazioni interrotte, viaggi d’amore e nuovi progetti, Fedez non sa proprio stare fermo un attimo e, intanto, continua a coltivare la sua passione per lo stile a 360 gradi. È cosa nota che il cantante, dopo la separazione con Ferragni, vive in un nuovo appartamento, in cui di certo il lusso non manca.
L’oggetto di lusso in casa Fedez non sfugge ai follower: il baule Louis Vuitton da migliaia di euro
In una recente storia su Instagram, il rapper – che ha da poco aperto anche un profilo su Onlyfans – si è ritratto a petto nudo allo specchio, ma in basso si è visto chiaramente, posato lì sul tavolo, un oggetto che non è sfuggito all’attenzione dei follower.
Si tratta di un costosissimo bauletto di Louis Vuitton, o meglio un portagioie Coffret Tresor 24 con monogramma 2020, utile come marchio di stile o semplicemente uno sfizio in cui riporre altri oggetti costosi, ma che sicuramente fa la sua bella figura. Quel parallelepipedo di pura goduria stilistica è dai colori caffè, cioccolato e nero che si alternano sapientemente, in tela e riprendendo il motivo Monogram, tipico dell’azienda francese.
Ovviamente i dettagli fanno la differenza e, tra borchie e la pattina nella parte superiore, possiamo dire che sia studiato alla perfezione, impreziosito dai particolari in oro e dalla fodera in pelle scamosciata. Attualmente si trova sul mercato per poco più di 7000 euro, evidentemente un prezzo che Fedez era disposto a pagare per impreziosire il suo appartamento. E voi li spendereste?