Come finisce Il Paradiso delle Signore? Arriva lo spoiler: i due protagonisti, finalmente, saranno “di nuovo insieme”.
Tanti sono gli spoiler che si stanno susseguendo sul finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. Sarà che le ultime puntate sono davvero avvincenti e, quindi, si tende ad ipotizzare quello che succederà ai protagonisti più importanti della soap.
I telespettatori si augurano che nulla resti in sospeso, perché è troppo il tempo che separa il finale dalla prossima stagione della serie, la nona, che andrà in onda in autunno. Stando agli spoiler sulla soap, comunque, due protagonisti tanto amati quanto odiati torneranno “di nuovo insieme”.
Il Paradiso delle Signore: lo spoiler sul finale della soap
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore preannunciano che Adelaide sarà sul punto di accettare Guarnieri come amministratore del suo patrimonio. Qualcosa, però, le farà cambiare idea all’ultimo.
La contessa sarà pronta a sbugiardare il commendatore davanti a tutta la famiglia qualora dovesse venire a scoprire i suoi piani orditi contro Marcello. Eppure, qualcosa farà tentennare Adelaide portandola a non compiere questo passo. Gli spettatori sono stati ormai abituati ad un rapporto altalenante fra Umberto e la donna, fatto di vendette e poi di rappacificazione.
Lo stesso potrebbe accadere in tal caso. Non sembra impossibile il finale felice fra la contessa e il commendatore assieme ad Odile, la figlia di Adelaide. Infatti, è davvero difficile immaginare che ci sarà un distacco fra questi due personaggi , dopo tutto quello che è successo nella soap negli scorsi anni. Anzi, c’è chi presume che si ritroveranno “di nuovo insieme”.
Stando alle anticipazioni, Flora scoprirà dei documenti che incastrano Umberto ritenendolo il responsabile della truffa Hofer nei confronti di Marcello. Adelaide sarà così decisa ad umiliarlo pubblicamente, ma poi cambierà idea all’improvviso per un evento inatteso. Flora non vorrà più stare dentro tale triangolo e prenderà una decisione su Umberto.
Probabilmente, inoltre, lascerà Milano per voltare pagina e dimenticare l’amore finito. Adelaide, a questo punto, potrebbe accorgersi di amare ancora Umberto e capire che il commendatore ha fatto ciò che ha fatto per colpire Marcello, non solo dal punto di vista degli affari ma soprattutto perché geloso della relazione che il giovane ha con la contessa, di cui è da sempre innamorato.
In tale contesto, è strano che Odile, la figlia della contessa, resti un personaggio in secondo piano. Se Umberto e Adelaide dovessero tornare insieme, la giovane potrebbe apparire sulle scene, magari trasferendosi a Villa Guarnieri per recuperare tutti gli anni persi.