Disastro Affari Tuoi, colpa della concorrente delle Marche: l’ha fatta davvero grossa

La giovane Francesca Millo e l’amarezza per una partita che poteva finire meglio ad Affari Tuoi: scambio choc col pacco delle Marche.

La puntata di Affari Tuoi che ha visto protagonista Francesca Millo, da Colloredo di Monte Albano in provincia di Udine, è stata una di quelle sfide ricche di colpi di scena, tensione crescente e decisioni difficili. Accompagnata dal marito Luca, la concorrente ha affrontato una partita altalenante, in cui sin dai primi tiri ha dovuto fare i conti con l’eliminazione di cifre importanti, ma senza mai perdere il sorriso e la determinazione.

Francesca Millo dispiaciuta dopo aver aperto il pacco scambiato con le Marche
Disastro Affari Tuoi, colpa della concorrente delle Marche: l’ha fatta davvero grossa (screenshot Raiplay.it) – AscoliCityRumors.it

Non sono stati pochi i telespettatori che in diretta sui social avevano protestato proprio per l’inizio gara della giocane concorrente: partita con il pacco numero 7, Francesca ha iniziato rivelando somme rilevanti come 75.000 e 50.000 euro. La sorte, però, le ha regalato anche un momento felice con l’arrivo del jackpot di Gennarino, che le ha garantito subito 8.000 euro, una sicurezza preziosa per affrontare il prosieguo del gioco.

Lo scambio del pacco con le Marche è un vero fallimento

Il Dottore ha tentato più volte di convincerla ad accettare le sue offerte, ma Francesca ha scelto sempre di andare avanti, grazie anche all’eliminazione del temibile Pacco Nero e di altre cifre intermedie che mantenevano l’incertezza sul finale. Il momento decisivo è arrivato quando il Dottore ha proposto il cambio: Francesca ha accettato, scambiando il suo pacco 7 con il pacco 3 delle Marche, la cui concorrente è tra le più amate attualmente.

Francesca Millo e il marito Luca
Lo scambio del pacco con le Marche è un vero fallimento (screenshot Raiplay.it) – AscoliCityRumors.it

Una scelta audace che si è rivelata subito azzardata e “fallimentare”, perché il pacco appena lasciato nascondeva la cifra da 200.000 euro. Nonostante l’imprevisto, la concorrente ha proseguito con lucidità, rifiutando altre offerte e continuando a eliminare pacchi fino all’ultimo tiro utile. Al termine di una lunga trattativa, dopo aver chiuso anche il 10.000 del Piemonte, il Dottore ha deciso di proporle l’ultima offerta attraverso la formula delle Carte.

Una cifra finale importante, ma che lascia un po’ di amarezza

Alla fine, dopo diversi saliscendi, Francesca Millo e il marito Luca hanno accettato l’offerta finale, 57.500 euro, che è apparsa subito come un porto sicuro. Erano rimasti i pacchi da 15mila e 100mila euro, e peccato per la giovane concorrente, ma nel suo pacco c’era proprio la seconda cifra. In ogni caso, sommati agli 8.000 euro già ottenuti grazie a Gennarino, i soldi vintiportavano il totale a 65.500 euro: un risultato consistente, ma che lascia amarezza.

la friulana francesca con Stefano De Martino
Una cifra finale importante, ma che lascia un po’ di amarezza (screenshot Raiplay.it) – AscoliCityRumors.it

Al di là di questo, la cifra vinta è una somma comunque importante, non c’è dubbio, ma quello che è maggiormente piaciuto al pubblico è la serenità con cui Francesca ha affrontato l’intero gioco, senza mai perdere il sorriso, a parte un momento di amarezza quando ha scambiato il pacco con quello delle Marche. La sua scelta finale è stata ponderata, coraggiosa e soprattutto vincente dal punto di vista personale: 65.500 euro portati a casa con lucidità, emozione e il proverbiale “Va bene lo stesso”.

Gestione cookie