Doc 3 anticipazioni 15 febbraio 2024: Agnese davanti a un bivio, svelato il segreto di Andrea

Cosa accadrà ad Agnese durante la puntata del 15 febbraio di Doc3? Ecco le anticipazioni.

La terza stagione del famoso medical drama di Rai 1 è iniziata ormai da diverso tempo. Questa è una serie TV che ha attirato un gran numero di telespettatori proprio perché uno dei protagonisti è il fascinoso Luca Argentero.

Anticipazioni Doc 3
Doc 3 fonte facebook @Giulia Meduri ascoli.cityrumors.it

Anche questa volta l’attore si è impegnato nella serie composta da 16 puntate divise in otto prime serate. Luca Argentero interpreta il ruolo di un dottore che avrà di fronte a sé numerosi casi da risolvere. Vediamo che cosa accadrà Durante le prossime puntate.

Le anticipazioni del 15 febbraio 2024 di Doc3

La terza stagione di DOC è iniziata giovedì 11 gennaio. In questa occasione, il dottor Fanti si è trovato di fronte al suo primo giorno da primario. Un lavoro tutto nuovo in cui ci sono diverse responsabilità da gestire senza però lasciare da parte i pazienti da curare.

Anticipazioni Doc 3
Luca Argentero fonte instagram @ docnelletuemani ascoli.cityrumors.it

Il nuovo primario si trova quindi a fare i conti anche con le pressioni della nuova direttrice amministrativa che minaccia di chiudere il reparto. Il nuovo ricordo di Doc cambia del tutto gli equilibri del reparto in quanto Agnese ha paura che se Andrea recupera la memoria, la sua nuova vita possa destabilizzarsi mentre Damiano teme le conseguenze che tutto ciò possano avere su Giulia.

Il secondo appuntamento è stato il 18 gennaio del 2024 in cui Doc va alla ricerca di nuovi ricordi insieme a Giulia. Nel momento in cui Andrea cerca di andare avanti con altri ricordi provenienti dalla sua memoria, si trova ad un punto morto quando in ospedale arriva un panettiere con sintomi molto strani. E così, nel momento in cui cerca di convincere Agnese ad accompagnarlo, Federico finisce sotto pressione in reparto mentre Riccardo si trova di fronte ad un caso che lo manda in crisi.

Giovedì 25 gennaio è stato il turno del terzo appuntamento in cui Andrea, a seguito di un nuovo ricordo, fa fatica a credere ciò che la memoria gli sta suggerendo al punto da avanzare una richiesta a D’Errico, ossia sospendere la terapia. Nemmeno in reparto la situazione è tranquilla in quanto c’è una giovane ragazza che rifiuta la chemioterapia.

A seguito delle ultime rivelazioni, Doc vede cadere ogni certezza che aveva sul suo passato. Per cercare di far luce sulla questione, trascina anche Giulia nella sua ricerca messa in crisi anche dall’idea che la relazione con Andrea si basa su una menzogna.

Il quarto appuntamento di giovedì primo febbraio ha visto la presenza di alcuni effetti collaterali su Doc poiché si mette in discussione la sua capacità di occuparsi dei pazienti. Doc però riesce finalmente a capire in che modo mettersi in contatto con la donna che sta cercando anche se prima deve trovare il coraggio per muoversi verso questa direzione.

Ma cosa accadrà invece durante la puntata di giovedì 15 febbraio? Troveremo Doc di fronte alla paura di scoprire un terribile segreto. Tale rifiuto della verità spingerà ad allontanarsi dal reparto lasciando Giulia senza parole. Quest’ultima si troverà a fare i conti con una paziente che, proprio come Andrea, pare nascondere qualcosa nel suo passato.

Doc si trova di fronte ai continui assalti di Barbara i quali sembrano andare ben oltre una semplice infatuazione. Insieme alla sua squadra entrano in competizione con un’intelligenza artificiale. Questi ultimi devono trovare la diagnosi per un paziente prima che il computer riesca a farlo altrimenti il rischio che corrono è quello di essere sostituiti da una macchina.

Martina invece dovrà risolvere un caso che la metterà faccia a faccia con la propria coscienza. Nemmeno per Agnese le cose saranno semplici in quando si troverà di fronte ad una decisione terribile per fare in modo di proteggere il segreto del passato di Andrea.

Gestione cookie