Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero ci porta nello studio del dottor Fanti e svela tutto

Manca sempre meno al ritorno di Doc nelle tue mani 3: Luca Argentero nel frattempo regala un piccolo spoiler.

Ormai è da anni una delle fiction più seguite di Rai Uno, stiamo parlando di DOC-Nelle tue mani, che tra qualche mese tornerà in onda in prima serata con la stagione numero tre. La data di uscita pare essere quella di Gennaio 2024.

doc nelle tue mani argentero svela studio
Doc- nelle tue mani torna in onda con la terza stagione. Foto: Instagram, @docnelletuemani – ascolicityrumors.it

Ancora una volta protagonista assoluto Luca Argentero che presta il volto del dottore Andrea Fanti, le puntate come per le altre stagioni saranno 8 con sedici episodi. Nello specifico, vedremo Doc tornare al suo ruolo di primario e poi l’arrivo di nuovi specializzandi, tra le novità anche un altro cameo di Pierdante Piccioni, l’uomo e il medico che ha appunto ispirato la storia ha ispirato il medical drama.

“I nuovi episodi si occuperanno del tema del potere e di come gestirlo. Vedremo la commistione tra il ruolo del medico e gli interessi che ruotano attorno ai pazienti. Fanti è tornato primario, ma non è attaccato al titolo. Centrali anche l’emergenza Covid e tanti salti indietro nel tempo” queste le parole di Luca Argentero che in attesa delle nuove puntate ha regalato un piccolo spoiler dello studio del dottor Fanti.

Doc- nelle tue mani: Luca Argentero, sui social, fa un tour dello studio del dottor Fanti

Proprio cosi, in attesa della stagione numero tre che salvo imprevisti dovrebbe andare in onda il prossimo anno, Luca Argentero fa fare un tour dello studio del dottor Fanti, personaggio per cui presta il volto.

luca argentero doc nelle tue mani
Doc nelle tue mani: piccolo spoiler di Argentero – Foto: Instagram, @lucaargentero – ascoli.cityrumors.it

Per farlo usa la sua pagina Instagram in cui è sempre molto attivo e regala quello che a tutti gli effetti può essere considerato un piccolo spoiler di ciò che vedremo in onda su Rai Uno tra qualche mese.

Argentero ha comunicato che la prossima stagione riprenderà esattamente da dove si era conclusa la seconda. “Il dottor Andrea Fanti ha finalmente ripreso il suo camice da primario, ma non è attaccato al titolo. la sua missione è il benessere, prendersi cura dei pazienti e della squadra di medici che lo affianca” ha rivelato Argentero in una lunga intervista, aggiungendo che la nuova stagione sarà più “Doc centrica”: “Ci sono nuovi arrivi e partenze: è inevitabile che lui rimanga un perno attorno al quale ruotano le storie di tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Insomma davvero tanta carne sul fuoco, non resta che far partire il conto alla rovescia e sperare che arrivi presto Gennaio 2024.

Gestione cookie