Dopo l’esperienza al Gf Vip ha deciso di cambiare vita: “Cerco un lavoro…”

Dopo l’esperienza al Gf Vip ha deciso di cambiare vita, sicuramente voi ricordate la persona di cui vi stiamo parlando: “Cerco un lavoro…”

Negli ultimi anni, il Grande Fratello è tornato ad avere una popolarità davvero incredibile. Infatti tutti sperano di riuscire ad entrare nella casa più spiata d’Italia e ottenere un po’ di mesi di popolarità, considerato che questa trasmissione è una vetrina davvero molto importante per tuti quelli che vogliono lavorare in televisione.

che fine ha fatto Asia nuccetelli
La concorrente famosa dopo il Grande Fratello cerca un lavoro – (Credits Instagram @gfvip) ascolicityrumors.it

In ogni caso, non tutti dopo questa trasmissione decidono davvero di lavorare in televisione. Alcuni non riescono a sostenere la pressione di stare all’interno di un programma ed essere ripreso h24 dalle telecamere, qualcuno semplicemente pensa che questo non sia il lavoro più giusto per lui.

E, la persona di cui vi stiamo per parlare, negli anni ha capito proprio questo. Infatti, in una intervista che ha rilasciato a FanPage, ha raccontato com’è stata questa sua esperienza in televisione anni fa.

Grande Fratello: a distanza di anni, rompe il silenzio

Stiamo parlando di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella: le due donne hanno partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016, quando era condotto da Ilary Blasi. Mamma e figlia, ebbero modo di parlare del loro bellissimo rapporto in televisione, ma quella esperienza non è stata poi così tanto positiva per Asia.

Asia Nuccetelli oggi
Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello (Credits Instagram @asianuccetelli) ascolicityrumors.it

La ragazza aveva una cotta per Andrea Damante, che all’epoca, come ben sappiamo, era felicemente fidanzato con Giulia De Lellis. Proprio per questa ragione, Asia pur essendo così tanto giovane, venne molto attaccata dai fan della coppia dal momento in cui sembrava che volesse mettersi in mezzo a loro, quando la realtà non era proprio questa.

Ho avuto problemi emotivi dovuti al mondo della televisione. Venivo fatta passare per la persona che non ero. Forse sono entrata in quel mondo in un’età troppo giovane” ha raccontato Asia, a distanza di tutti questi anni. “Ero solo una ragazzina e sono entrata in un circolo vizioso. Volevano a tutti i costi creare quella dinamica del triangolo”.

A distanza di tutti questi anni, ancora fatica digerire quello che le è successo quando era così tanto giovane e soprattutto molto acerba a livello televisivo. Infatti si è sentita messa alla gogna e, proprio per questa ragione, ha deciso di allontanarsi dalla televisione e di cominciare a cercare un lavoro altrove.

Impostazioni privacy