Dramma ad Amici, lo sfogo dell’ex allieva dopo il talent: “Mai avuto…”

Un’ex allieva di Amici si sfoga in seguito alla sua esperienza. Le parole della cantante rivelano il dramma vissuto dopo il talent.

Amici è giunto alla sua 23esima edizione e, fra pochi giorni, si scoprirà chi sarà il vincitore di quest’anno. Sei sono i finalisti in gara: Dustin e Marisol per la categoria ballo; Holden, Petit, Sarah e Mida in quella del canto. La gara è ancora aperta, quindi, e tutti sono in attesa di sapere chi trionferà.

Amici: sfogo dell'ex allieva del talent
Lo sfogo dell’ex allieva del talent Amici (Instagram @amiciufficiale) – ascoli.cityrumors.it

Negli anni, nel talent più famoso di Canale 5 e più longevo della televisione si sono succeduti tantissimi artisti. Cantanti e ballerini che hanno fatto carriera, alcuni sono diventati volti noti dello spettacolo (come Stefano De Martino), attori (tra cui Diana Del Bufalo) e cantanti professionisti (come Emma o Annalisa). La lista sarebbe lunghissima. Purtroppo, ce ne sono altri che dopo il talent hanno vissuto una battuta d’arresto o dei drammi. Tuttavia, sono comunque nomi che è difficile dimenticare.

Amici, l’ex allieva si sfoga dopo l’esperienza: il suo messaggio sui social

Chi segue Amici sin dalla prima edizione non può dimenticare una delle cantanti più talentuose che abbiano calcato quel palco: Monica Hill. Ha partecipato alla prima edizione del talent ed oggi ha 45 anni ed è irriconoscibile. Sono rimasti i suoi ricci biondi e la sua potente voce, che le ha permesso di conquistarsi un posto nel mondo della musica.

Amici: le parole di Monica Hill, ex cantante del talent
Le parole di Monica Hill, ex cantante di Amici, in onore della festa della mamma (Instagram @monichill) – ascoli.cityrumors.it

Quando era seduta nel banco di Amici (programma che all’epoca si chiamava Saranno famosi) aveva 23 anni. Quello è stato un trampolino di lancio importante per Monica, la quale ha continuato a coltivare il suo sogno ed è diventata una corista per artisti molto importanti, come Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Ha cantato sul palco del Festival di Sanremo nel 2022 in qualità di corista dell’Harlem Gospel Choir, durante l’esibizione di Achille Lauro. Da allora, però, non è più comparsa sul piccolo schermo.

Sui social è molto attiva e, infatti, per il giorno della festa della mamma ha pubblicato un suo selfie con una lunga didascalia: “Foto sincera, foto della sera. È vera la storia che si può essere madri in mille modi. – ha scritto la cantante – Ma è vero anche che, per chi l’ha desiderato tanto un figlio che non è mai arrivato, questi mille altri modi non sono QUEL modo”.

“Nella vita ci sono milioni di ragioni per essere felici e la maternità è solo una dei tanti modi di essere donna” ha affermato proseguendo. Monica, nel suo post, ha voluto fare gli auguri non solo alle mamme, e a chi ha un figlio, ma anche a chi non ha potuto “esprimere quella vocazione” e a tutte le madri che hanno perso un figlio, o non l’hanno mai avuto. Un messaggio che esprime l’empatia e la sensibilità dell’artista.

Impostazioni privacy