“Due giorni pieni d’amore”: la confessione struggente dell’ex Uomini e Donne

L’ex volto di Uomini e Donne si lascia andare ad una confessione emozionante sui social, dopo due giorni all’insegna dell’amore.

Uomini e Donne è una trasmissione televisiva che, ormai da tantissimi anni, permette alle persone di incontrarsi allo scopo finale – si spera – di innamorarsi. Se un tempo vi erano soltanto i classici tronisti, oggi a popolare il dating show di Maria De Filippi c’è anche il cosiddetto Trono Over, dove dame e cavalier più adulti cercano di relazionarsi l’un l’altro, sempre nella speranza di trovare la propria metà della mela.

Uomini e Donne, l'ex partecipante commuove parlando di amore
L’ex di Uomini e Donne si apre ad una confessione struggente (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Le coppie nate grazie a questa formula del programma sono tantissime. Alcune hanno avuto un prosieguo della loro storia d’amore ricco di emozioni, gioia e in certi casi anche di un figlio. Purtroppo, però, non tutto va sempre nel verso giusto: ci sono state coppie che, dopo un inizio clamoroso ed entusiasmante, si sono lasciate. È il caso di un partecipante storico dello show che su Instagram, qualche giorno fa, ha condiviso una confessione che non è passata in sordina. Avete già capito di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne, l’ex cavaliere si gode l’amore più puro: le sue parole sui social commuovono

Ho trascorso due giorni stupendi con la mia piccola. È stato tutto sublime e torno a casa felice e gioioso”, sono queste le parole che l’ex concorrente di Uomini e Donne ha postato sui social a corredo di una foto in cui è in compagnia della sua meravigliosa bambina: “Vederla emozionata e amorevole con il proprio papà non ha prezzo. Emozioni indelebili“.

U&D, Sossio commuove il web parlando della figlia
Le parole commoventi di Sossio (Instagram @sossioaruta – ascoli.cityrumors.it)

Il protagonista di questa storia è Sossio Aruta, ex calciatore e cavaliere del Trono Over, che proprio qui aveva trovato la sua metà, Ursula Bennardo. Con lei ha avuto una lunga storia d’amore e anche una figlia, Bianca. Le cose, però, con il passare del tempo non sono andate per il verso giusto e i due ormai da diversi mesi hanno messo la parola fine alla loro relazione.

Ci sono state anche svariate lettere scritte l’uno all’altra e pubblicate poi a mezzo stampa, dove si cercava di chiarire il perché e cosa fosse successo tra di loro. Secondo Ursula, Sossio non è mai veramente cambiato e non ha dato probabilmente la giusta attenzione a lei e alle sue esigenze. Dal canto suo, Sossio ha espresso tristezza, voglia di rinnovarsi e anche un estremo tentativo di ricucire i rapporti con la donna che, tuttavia, ha risposto di no.

Ovviamente, entrambi – in quanto genitori – conoscono bene l’importanza di permettere alla figlia di Bianca di vedere sia la madre che il padre e di trascorrere con ambedue del tempo di qualità. E proprio dopo una giornata passata con la sua bambina, Sossio ha postato questa foto accompagnata dalla didascalia che ha letteralmente commosso il web.

Impostazioni privacy