Un lunghissimo messaggio strappalacrime che fa commuovere i follower, quello condiviso da Bianca Guaccero: le parole della conduttrice sono da brividi.
Nata a Bitonto il 15 gennaio 1981, Bianca Guaccero è uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. Attrice e conduttrice, ha una lunga carriera negli studi Rai alle sue spalle. Celebre la sua partecipazione nel 2023 come concorrente a Tale e Quale Sanremo, a cui è seguita la conduzione televisiva di Liberi Tutti! su Rai 2. E non mancano le avventure nel mondo del cinema, con film di successo come Tra due mondi, Vengo a prenderti, Il grande spirito e La guerra dei nonni.
Bianca è amatissima anche sui social network, con numerosi follower che tutti i giorni la seguono e vogliono scoprire ogni singolo dettaglio sulla sua vita privata. E proprio nelle scorse ore, è comparso un post strappalacrime che ha commosso i suoi fan. “Ti amo tanto“, sono state le sue parole nel messaggio che ha lasciato spazio ad emozioni travolgenti.
Bianca Guaccero si mette a nudo nella toccante dedica: “Posso solo dirti grazie”
Non ce l’ha fatta Francesca Forgia, truccatrice storica della Rai e grande amica di Bianca Guaccero. Negli scorsi giorni, la conduttrice e attrice ha voluto dedicarle un post per salutarla a dovere. Le due, nell’immagine, sono immortalate in posa davanti all’obiettivo con alle spalle un tramonto bellissimo. E poi il messaggio, molto lungo e con parole al miele che inevitabilmente hanno fatto commuovere i fan.
“Proverò a trasformare il dolore in qualcosa che possa riscattare tutto quello che hai lasciato dentro di me. Ma ora no… non ci riesco – ha scritto nella didascalia che accompagna il post -. Non riesco a contenerlo questo dolore, a non pensare a quanto sentirò la tua mancanza.“. E ancora: “Quanto eri unica, lo sa bene chi ti conosce. Ed io, oggi, posso solo dirti grazie per tutto il bene che mi hai dato”.
“Come mi hai detto l’ultima volta, quando ti ho detto ‘Ammazza Fra quante tazze che hai a casa tua!’ – ha ricordato proseguendo -, e tu mi hai risposto ‘Chi ha tante tazze in casa, vuol dire che ha tanti amici, ed io ho tante amiche, sono stata fortunata’”. Per poi aggiungere: “Ma tu non sei stata fortunata, tu hai avuto tante amiche perché non ti si poteva non voler bene“.
“Come ti dico sempre ‘Ti amo tanto amica mia‘…e grazie, mille volte grazie…di essere stata la mia di tazza…” ha affermato. Inutile dire che nei commenti, i follower di Bianca Guacceri hanno da subito mostrato il cordoglio per una perdita così importante. Francesca Forgia ha lavorato per anni in Rai, col suo sorriso e il suo modo di fare che non sono mai passati inosservati ai tanti volti noti che si sono susseguiti negli studi della tv nazionale.