Durissimo scontro al Grande Fratello: Alfonso Signorini a muso duro in diretta

Alfonso Signorini ha avuto un durissimo scontro in diretta al Grande Fratello, ecco cosa è accaduto con lui.

Dopo l’attacco al Grande Fratello il conduttore non ha potuto tacere e ha dovuto mettere subito le cose in chiaro. Proprio in diretta tv Alfonso Signorini ha zittito il concorrente: e tutti sono dalla sua parte, ecco cosa è successo.

alfonso signorini paolo masella scontro in tv
Durissimo scontro al Grande Fratello-Ascoli.cityrumors.it

Un duro scontro è andato in onda in diretta tv la scorsa puntata al Grande Fratello infatti Alfonso Signorini ha zittito uno dei concorrenti dopo l’ennesimo attacco alla trasmissione. Quello che è accaduto ha generato polemica e ovazione tra i fan del conduttore che a muso duro ha dovuto prendere una netta posizione: ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini zittisce il concorrente in diretta: ecco cosa è accaduto dopo il duro scontro

Alfonso Signorini si sente attaccato e davanti a tutti reagisce a musco duro mettendo al suo posto uno dei concorrenti più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello. Durante la diretta di lunedì 29 gennaio infatti il conduttore ha dovuto zittire Paolo Masella in quanto quest’ultimo ha lamentato un certo atteggiamento. Ha dichiarato di non riuscire mai a parlare in puntata in tono molto stizzito facendo andare su tutte le furie il presentatore. La sua reazione è stata durissima infatti non si è risparmiato. Dopo circa 2 ore di programma, con al centro la guerra tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi infatti Signorini decide di cambiare argomento e passare a una sorpresa per Federico. Ma a rompere il momento magico e commovente del concorrente con il padre ci pensa proprio l’ex macellaio.

alfonso signorini paolo masella scontro in tv
Alfonso Signorini a muso duro in diretta-Foto Instagram@grandefratello-Ascoli.cityrumors.it

Durante la sorpresa infatti Paolo Masella rovina la liturgia dichiarando di voler tornare a parlare delle due donne. A quel punto il conduttore lo stoppa non volendo tornare di nuovo sull’argomento di cui si era già parlato abbastanza. Così Masella dichiara platealmente: “E allora che sono venuto a fare qui, il prezzemolo?“, trasmettendo quindi una certa insofferenza di fronte al fatto di non riuscire mai a prendere la parola in diretta. Forse non del tutto sbagliata la sua lamentela, ma fatta in un momento non appropriato.

“Sono tre settimane che non mi fai parlare” continua Masella, ma il conduttore lo gela  e non si fa prendere alla sprovvista rispondendo: “Non mi risulta che ti abbia mai tolto la parola, ora abbiamo cambiato discorso”. Ovazione per il conduttore sui social dove i follower del programma considerano Paolo decisamente pesante con i suoi discorsi! E voi da che parte state?

Impostazioni privacy