Alessadro Borghese, annuncio bomba sui social: web si attiva subito

Annuncio bomba sui social da parte dello chef Alessandro Boghese. Il web si è attivato subito, ecco che cosa sta succedendo.

Lo chef Alessandro Borghese sa come far parlare di sé. La sua figura è ormai una delle più riconosciute a livello nazionale, e non solo, dagli appassionati di cucina. Iconici i suoi “Voto 10” o “Il mio voto che potrebbe confermare o ribaltare la situazione“, citazioni tratte dal programma televisivo Quattro Ristoranti e che hanno reso Borghese una delle celebrità più chiacchierate in ambito culinario.

Ecco i dettagli sull'ultimo annuncio bomba di Alessandro Borghese sui social
Alessandro Borghese, l’annuncio bomba sui social fa impazzire tutti – Ascoli.cityrumors.it

Il noto cuoco è molto apprezzato anche sui social network, con i suoi post pubblicati su Instagram che raggiungono centinaia di migliaia di fan ogni singolo giorno. E proprio nelle scorse ore, lo stesso Borghese ha dato un annuncio bomba sulle sue pagine social. Il web si è attivato subito e potrebbero esserci importanti novità già nelle prossime ore. Ecco che cosa sta succedendo, potrebbe interessare anche voi.

Alessandro Borghese e l’annuncio bomba sui social: di cosa si tratta

Un vero e proprio annuncio bomba che ha immediatamente scatenato il web (e non solo). Nelle scorse ore, lo chef Alessandro Borghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia nella quale si chiede agli utenti di attivarsi. E in particolare, coloro che sono alla ricerca di un lavoro.

Nuove posizioni aperte per lavorare da Alessandro Borghese: l'annuncio sui social
Sui social, Alessandro Borghese ha annunciato nuove posizioni lavorative aperte (screenshot Instagram @ab_illussodellasemplicita) – Ascoli.cityrumors.it

Accedendo all’apposita pagina sul sito web di Borghese, infatti, ci sono nuove posizioni lavorative per figure giovani, di talento e professionali che vorrebbero interfacciarsi col mondo della cucina. Tra queste segnaliamo la presenza di un annuncio come Junior Video Maker e Graphic Designer negli uffici di Milano, come Assistant Restaurant Manager o come Assistant Pastry Chef nel ristornate a Milano. E infine come Chef de PartieCommis di Sala nel ristorante di Venezia.

Per tutte le informazioni del caso, vi basta cliccare sulla posizione che più vi interessa e troverete tutte le mansioni che vi verranno richieste e i requisiti per far sì che il team di risorse umane possa prendere in considerazione la vostra candidatura. Il consiglio è di aggiornare il CV all’ultima esperienza e di redarre una lettera di presentazione da accompagnare nella sezione degli allegati.

Il ristornate a Milano di Alessandro Borghese si trova in viale Belisario numero 3, mentre il ristorante di Venezia è situato a Cannareggio 2040. Gli uffici di AB Normal SRL si trovano sempre in Viale Belisario numero 3. Se siete realmente interessati, tentate la fortuna e provate a dare una svolta alla vostra vita.

Impostazioni privacy