Continuano a rincorrersi le voci sulla presunta rottura tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Il gesto di quest’ultima è stato un vero colpo di scena.
È rimbalzata da una parte all’altra del web per giorni l’indiscrezione secondo cui Jennifer Lopez e Ben Affleck si starebbero separando a soli due anni dal matrimonio. Infatti si sono giurati amore eterno nel 2022 a Las Vegas, ma erano già stati insieme una ventina di anni prima, tra il 2002 e il 2004. Allora si lasciarono proprio a due passi dall’altare, eppure questa volta potrebbe essere quella definitiva.
Nel frattempo hanno già messo in vendita la loro lussuosa villa di Beverly Hills, acquistata per una cifra vicina ai 50 milioni di dollari solamente qualche mese fa. Le voci parlano di una crisi matrimoniale irrisolvibile, tanto che la popstar, visto il momento delicato, ha deciso di cancellare il suo nuovo tour a una manciata di giorni dal via. La 54enne ha chiesto scusa ai propri fan, sottolineando come abbia bisogno di un po’ di tempo per dedicarsi alla famiglia.
Jennifer Lopez spiazza tutti: il matrimonio con Ben Affleck è ancora in piedi?
Mentre continuano a circolare con insistenza voci sulla fine del suo matrimonio con Ben Affleck, è stata la stessa Jennifer Lopez a sorprendere tutti. Una mossa probabilmente pianificata, la sua, su questo ci sono pochi dubbi. Uscendo da un famoso ristorante di Santa Monica, in California, la star è infatti stata pizzicata dai paparazzi e il dettaglio ovviamente non è passato inosservato. L’outfit (tra le altre cose) è impeccabile, il lungo vestito bianco intrecciato è mozzafiato.
Ma il bello è che JLo indossa ancora la fede al dito: possono tornare a sognare i fan della coppia, perché forse rimane qualche speranza che il matrimonio non vada in fumo. La 54enne, secondo fonti a lei vicine, starebbe cercando in tutti i modi di rimettere insieme i pezzi, malgrado Affleck abbia già trovato un’altra sistemazione a Brentwood.
Solamente negli scorsi giorni, tra l’altro, i due sono stati beccati insieme sempre a Los Angeles mentre si scambiavano un bacio abbastanza freddo. Insomma, per ora si tratta solamente di supposizioni e non rimane altro da fare che attendere per scoprire come andrà a finire.