Sonia Bruganelli possiede un patrimonio a dir poco cospicuo: l’ex moglie di Paolo Bonolis negli anni ha accumulato ingenti somme.
L’abbiamo appena vista come opinionista nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ma da qualche anno Sonia Bruganelli è una presenza fissa in televisione. Pur non avendo lasciato il suo lavoro dietro le quinte, ha iniziato a presenziare in diversi programmi televisivi e pare che, in tutto questo tempo, abbia accumulato un ricco patrimonio.
Lei e Paolo Bonolis si sono separati, ma l’hanno fatto in totale armonia, motivo per cui non sembrerebbero esserci state liti o altro. Entrambi, con i loro rispettivi lavori, hanno guadagnato negli anni cifre davvero alte e perciò oggi dispongono di un bel patrimonio.
Il patrimonio di Sonia Bruganelli, dalla tv alla moda: tutti i guadagni
Sonia Bruganelli ha sempre lavorato dietro le quinte in televisione. Non tutti sanno che è lei a curare i programmi di Paolo Bonolis, o meglio la sua agenzia di scouting. L’imprenditrice non l’ha mai nascosto ed ha sostenuto il detto secondo cui “dietro un grande uomo c’è una grande donna”.
Insieme a questa attività, pare che la Bruganelli abbia diversi brand d’abbigliamento molto famosi a Roma. Negli ultimi anni, poi, ha preso parte a più programmi televisivi nelle vesti di opinionista. Per quanto riguarda la sua presenza al Grande Fratello, secondo le fonti il suo guadagno era all’incirca di 12 mila euro a puntata. Si stima inoltre che, negli anni, lei e l’ex marito abbiano cumulato un patrimonio progressivo che si aggirerebbe intorno ai 9-10 milioni di euro.
La Bruganelli ha sempre ammesso di condurre una vita agiata. Sono note le polemiche coppiate in seguito alla pubblicazione di alcune sue fotografie a bordo di jet privati, e chi più ne ha più ne metta. Amante del lusso, è una donna che non bada a spese per vestirsi o altro. Del resto, lavora molto ed è giusto che spenda i suoi soldi come meglio crede. In tempi recenti, è stata al centro del gossip per la presunta relazione con Angelo Madonia, ballerino professionista.
La coppia è stata pizzicata più volte assieme, ma la Bruganelli a Verissimo ha affermato che non avrebbe un nuovo compagno. Ha poi parlato del rapporto che ha con Paolo Bonolis e di come, nonostante siano separati, stiano praticamente sempre assieme: “Paolo è l’amore più grande della mia vita insieme ai miei figli. Come ci si separa da un’anima? – sono state le sue parole – Non sto cambiando idea, ma è impossibile separarsi davvero. Ci sono tante coppie che si separano ma rimangono unite“.