“È finita”, storia al capolinea dopo Sanremo: c’entra uno dei Big

A poche settimane dalla fine del Festival di Sanremo è accaduto l’impensabile a uno dei Big più discussi della kermesse.

Dopo quello che è accaduto sul palco del Teatro Ariston, è successo anche qualcos’altro. È arrivato, infatti, l’annuncio più triste, quello che – a quanto pare – i fan non avrebbero voluto mai e poi mai leggere sui social. Ecco di che cosa si tratta.

la notizia dopo Sanremo
Dopo il Festival di Sanremo, arriva una notizia incredibile da uno dei Big in gara (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Il cantante di cui si è parlato di più all’indomani della fine della gara canora condotta da Amadeus continua ad avere i riflettori puntati addosso. Scopriamo l’incredibile scoop sul Big del 74esimo Festival di Sanremo.

Sanremo, l’annuncio inaspettato del Big dopo il 74esimo Festival della canzone italiana

Quest’anno il Festival di Sanremo ha suscitato tante polemiche, in particolar modo per quello che è accaduto durante la serata dedicata alle cover, quando a trionfare è stato il cantante rap di Napoli Emanuele Palumbo, in arte Geolier, e il pubblico in sala ha fischiato invece di applaudire. Come se non bastasse, all’indomani dell’avvenimento, all’artista è stato chiesto se si sentisse responsabile di una vittoria immeritata e sono state rivolte tante domande imbarazzati e fuori luogo al Big di Sanremo.

l'incredibile notizia dopo Sanremo
Geolier torna a far parlare di sé dopo Sanremo (Instagram @investigatoresocialofficial__) – ascoli.cityrumors.it

Alla fine del Festival, il rapper di Napoli ha riscosso tantissimo successo al televoto, battendo ogni record della storia di Sanremo, e ottenendo il 60% dei voti del pubblico. Nonostante la vittoria schiacciante, la sala stampa e la giuria delle radio hanno voluto far vincere Angelina Mango. Questa notizia, assieme al clamore suscitato dai fischi, ha creato un’eco mediatica che ha avuto come effetto quello di amplificare l’enorme successo e la popolarità che Geolier aveva già prima di Sanremo.

L’artista, infatti, era già un personaggio amato e acclamato, tanto è vero che il suo disco è stato il più venduto di tutti i generi musicali del 2023, ma adesso non si smette di parlare di lui. Tuttavia, il motivo per cui i riflettori negli ultimi giorni si sono puntati su Geolier, questa volta, non è Sanremo.

Si tratta di una notizia che attiene alla sua sfera personale, scoperta da Alessandro Rosica, esperto di tv, spettacolo e gossip noto sul web come l’Investigatore Social. Nelle scorse ore, ha pubblicato una storia sul suo canale ufficiale di Instagram, nella quale ha scritto che la storia d’amore tra Geolier e la sua fidanzata sembra essere giunta ormai al capolinea. Ora i fan del rapper aspettano una conferma da parte del Big di Sanremo.

Impostazioni privacy