Guenda Goria ha coronato il suo sogno d’amore. Ma quale “tragedia” si è verificata dopo le nozze? Ecco cosa è accaduto.
La figlia d’arte Guenda Goria ha finalmente sposato la persona che ama. Amici, parenti e fan erano entusiasti, ma dopo il matrimonio è avvenuta una misteriosa sparizione. Ecco la curiosa spiegazione.
Guenda Goria, classe 1988, è figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. Fin da quando era piccola, ha mostrato una grande inclinazione per la musica e la recitazione. In seguito si è diplomata presso il Conservatorio Verdi e ha preso una laurea in Filosofia ed estetica all’Università degli Studi di Milano. Nel 2006 è apparsa nella fiction Crimini. Ha recitato anche in Un passo dal cielo e Con il sole negli occhi.
Nel 2015 è comparsa nel film di Matteo Garrone, Il racconto dei racconti, e nella serie tv Il paradiso delle signore. Per quanto riguarda la vita privata, è stata fidanzata con Stefano Rotondo, con cui è rimasta per 14 anni. Nel 2022 è stata ricoverata per una gravidanza extrauterina. Il suo attuale compagno Mirko Gancitano le ha chiesto di sposarlo nel programma di Caterina Balivo. Ma cosa è accaduto dopo le nozze?
Guenda Goria va all’attacco: la misteriosa “sparizione” dopo le nozze
Il 16 maggio Guenda Goria ha pronunciato il sì definitivo insieme a Mirko Gancitano, che ora è diventato suo marito. La coppia ha scambiato gli anelli a Mazara del Vallo, presso la Cattedrale del Santissimo Salvatore. I due hanno voluto onorare la data del loro incontro avvenuto il 16 maggio di alcuni anni fa a Sharm el-Sheikh.
Da parte sua, la vip ha sfoggiato con orgoglio un bel pancione di 7 mesi. Si tratta di Noah, bambino tanto desiderato dai neo sposini. Ma a cosa si riferiva l’ex gieffina, in una storia di Instagram, con le parole: “È scomparso?”. A quanto pare, l’attrice avrebbe tentato di recuperare il suo velo da sposa ma quest’ultimo è sparito e alla Goria è stato detto che è finito tra le mani di una signora vestita di nero. Un piccolo inconveniente che, però, non ha turbato l’atmosfera creatasi in occasione di questa importante cerimonia.
L’interprete e il padre di suo figlio si sono sposati davanti a 350 invitati che sono stati felici di celebrare l’ evento tanto atteso. Guenda e Mirko avrebbero voluto convolare a nozze anche prima, eppure sono stati costretti a rimandare a causa dei problemi di salute della Goria. Tutto, ad ogni modo, è filato liscio e lo dimostrano gli scatti pubblicati sulla pagina Instagram della figlia di Maria Teresa Ruta. Davvero una gioia immensa.