Che cosa succederà nella serie Don Matteo? Le anticipazioni lasciano completamente senza parole: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Tutti noi abbiamo amato e continuiamo ad amare la fiction che va in onda sul primo canale della Rai. A chi non piace Don Matteo? Impossibile che ci sia una risposta negativa. Parla di diversi temi, è sempre molto attuale ed è fatto benissimo.
Anche dopo che Terence Hill ha lasciato il posto a Raoul Bova, non ha perso assolutamente ascolti. Ma cosa ci attende per la prossima stagione? Le anticipazioni lasciano un po’ di amaro in bocca. Andiamo a scoprirle!
Don Matteo 14, anticipazioni bomba: svolta inaspettata nell’amata serie
La nuova stagione andrà in onda il prossimo autunno e mancano, quindi, ancora tanti mesi. Purtroppo doveva essere trasmessa prima ma la Rai ha deciso di dare priorità alle partite di Europa League. In attesa di vedere le nuove puntate, però, la rete ammiraglia ha deciso di proporre le repliche.
Le anticipazioni su quella che sarà la stagione numero 14, ad ogni modo, non tardano ad arrivare. La prima che vi sveliamo riguarda il nuovo capitano, interpretato dall’attore Eugenio Mastrandrea. Lui prenderà il posto di Maria Chiara Giannetta. Infatti Anna, il personaggio di quest’ultima, finalmente si sposerà con il pm Marco Nardi ed insieme lasceranno Spoleto e si trasferiranno a Roma.
L’amore non tarderà ad arrivare. Il nuovo capitano, Diego Martini, lavorerà con la nuova pm, Vittoria Guidi, interpretata da Gaia Messerklinger, anche sua ex fidanzata. Il loro rapporto si è interrotto per l’ossessività del carabiniere.
Il pm ha una nuova relazione e sembra vicinissima al grande passo. Il capitano, però, capirà di amare la donna e cercherà di fare qualsiasi cosa per riconquistarla. Avrà qualche aiuto? Ovviamente sì, L’apprezzatissimo Maresciallo Cecchini. Anche per Don Massimo non sarà tutto semplice, perché il passato busserà nuovamente.
Questa volta avrà il volto della sorellastra, ovvero Giulia Mezzanotte, interpretata dall’attrice Federica Sabatini. Il loro rapporto non è assolutamente ottimale e sembra che la giovane finirà in un giro non proprio raccomandabile. La ragazza stringerà, poi, una particolare simpatica con il nuovo capitano e potrebbe mettersi tra lui e la sua ex fidanzata.
Insomma, le trame sono molto interessanti ed anche intrecciate tra di loro. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per la messa in onda di Don Matteo 14. Siamo certi che, come tutte le altre volte, resteremo incollati al piccolo schermo.