Elena D’Amario è la star indiscussa di Amici, ma ricordate com’era 15 anni fa?

Elena D’Amario sempre più popolare, è la star indiscussa di Amici tra i professionisti: la ricordate però 15 anni fa, agli esordi? Eccola.

Elena D’Amario è una delle ballerine professioniste più note di Amici, talent show a cui ha inizialmente preso parte da allieva. Classe ’90, la D’Amario è sempre più popolare sia nel mondo della danza che in quello della recitazione, oltre che sui social; l’esperienza col Broadway Dance Center di New York l’ha arricchita tantissimo e ora sembra essere nel pieno della sua maturità, come donna e a livello artistico.

elena d'amario 15 anni fa
L’avete mai vista agli esordi? La bellissima ballerina 15 anni fa (Credits: screenshot Instagram @elenadamario) – ascoli.cityrumors.it

Un momento davvero magico per lei, che si è messa alla prova anche come attrice in Che Dio ci aiuti (seguitissima fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi) e che, nel mondo della recitazione, ha trovato l’amore. La storia con Massimiliano Caiazzo, star di Mare Fuori, prosegue a gonfie vele e la coppia è già tra le più amate del mondo dello spettacolo.

Oltre che per il suo talento, la ballerina è comunque ben nota a tutto il pubblico anche per il suo corpo scolpito e tutta la sua bellezza, messa in mostra anche con diversi scatti su Instagram. Ma la ricordate da giovanissima, ancora agli esordi? Eccola ad Amici più di 15 anni fa, spunta il video sul web.

Elena D’Amario agli esordi: com’era la ballerina – VIDEO

L’account YouTube @francescabattiato3360, con un nuovo video, ha riproposto sotto forma di immagini diverse tappe della carriera di Elena D’Amario, che come già accennato dopo l’esperienza da giovanissima ad Amici, con il suo talento, è arrivata anche a Broadway.

elena d'amario 15 anni fa
Elena D’Amario ad Amici nel 2008 da giovanissima: un fascino abbagliante sin da subito (Credits: screenshot YouTube @@francescabattiato3360) – ascoli.cityrumors.it

Ad oggi abbiamo tutti sotto gli occhi il suo viso e il suo fisico scolpito, ma forse in tanti non ricordano di quando, poco più che 18enne, prendeva parte come allieva ad Amici: i lineamenti, molto più fanciulleschi, rimangono quelli, così come il meraviglioso sorriso della ballerina, che negli anni è maturata a livello professionale e personale acquisendo tra l’altro ancora più bellezza.

In attesa di rivederla in qualche fiction e altri progetti, il pubblico si gode le sue performance e la sua partecipazione col corpo di ballo (nel quale è anche coreografa) di Amici, seguendo con interesse gli sviluppi della sua storia d’amore e il suo profilo su Instagram.

Impostazioni privacy