Un look chic, ma allo stesso tempo semplice, per essere elegantissima nella serata milanese della nostra bella Elena Santarelli
La premessa è che lei sarebbe splendida, sensuale, irresistibile anche con un sacco nero della spazzatura addosso. Ma non la vedremo mai così. Già perché Elena Santarelli non è solo una donna bellissima, ma è anche una donna elegante. Questo look serale che ha recentemente sfoggiato sui social ne è la prova: un outfit che esalta i suoi tantissimi punti di forza estetici.
A cominciare dalle sue gambe lunghissime. Elena Santarelli è, da sempre, una delle modelle più ricercate d’Italia. A 42 anni compiuti, con alcune gravidanze alle spalle, la nostra Elena sfoggia ancora lo stesso fisico slanciato e statuario che, ormai diversi lustri fa, le permise farsi apprezzare come giovanissima fotomodella.
Già perché gli esordi della nostra Elena sono ormai un po’ datati, nonostante la sua giovane età. La ricordiamo in trasmissioni di grande impatto presso il pubblico come “L’Eredità” o “Stadio Sprint”. Non solo, anche alla conduzione de “Le Iene” la nostra Elena ha fatto capire ulteriormente di non essere solo bella, ma di avere anche tanto talento per fare la televisione ad alti livelli.
Per lei, peraltro, non solo una carriera nel mondo della televisione e della moda, ma anche delle performance recitative: la ricordiamo per esempio in due film molto divertenti come “Vita Smeralda” e “Commediasexi”.
Il bellissimo outfit serale di Elena Santarelli
Oggi, dunque, Elena Santarelli è una splendida 42enne (ha compiuto gli anni lo scorso 18 agosto). E dicevamo del suo fisico straordinario, da far invidia a donne ben più giovani di lei. Forse anche con la metà dei suoi anni.
Visualizza questo post su Instagram
E questo nonostante le gravidanze: sono infatti due figli avuti con l’ex calciatore Bernardo Corradi, che ricordiamo con le maglie di Lazio, Chievo Verona, Inter e Reggina. Elena e Bernardo stanno insieme addirittura dal 2006 e si sono sposati il 2 giugno 2014. Una coppia longeva, ma tuttora bellissima e affiatata come notiamo spesso dai simpatici contenuti che pubblicano sui social network e, in particolare, su Instagram.
E, a proposito di Instagram, è affidato proprio al profilo ufficiale della bella Elena lo scatto che vi proponiamo oggi. La showgirl indossa una camicetta animalier e una lunga gonna di colore rosso, che dà l’idea di quanto siano chilometriche le sue gambe. Come se non bastasse, a slanciarsi ancor di più, un sandalo di colore nero ai piedi, con un tacco vertiginoso. Un look chic, ma allo stesso tempo semplice, per essere elegantissima nella serata milanese della nostra bella Elena.