Il Comune di Ascoli Piceno non è pronto a salutare l’estate e la voglia di divertirsi tutti insieme. Ecco che arriva l’evento Ulla Festival, per alieni e non
Quest’anno Ascoli Piceno non ha proprio intenzione di fermarsi. Ci sono già state un sacco di feste, concerti e festival, ma il primo cittadino non è ancora pronto a lasciarsi andare al freddo dell’inverno.
Dopo il concerto di Max Gazzè del primo ottobre e poi quello programmato per il 18 ottobre di Roberto Vecchioni, il Palazzo Arengo ha deciso di aprire una enorme discoteca all’aperto per la sera del 31 ottobre, proprio per Halloween.
Alieni e molto altro faranno parte dell’evento intitolato Ulla Festival. Ecco di cosa si tratta
Ulla Festival: ad Ascoli Piceno saranno presenti umani e anche… alieni
Lo scorso aprile, il Comune di Ascoli Piceno aveva organizzato una gigantesca festa anni Ottanta per i suoi cittadini. L’evento ha riscosso così tanto successo che il sindaco Marco Fioravanti ha deciso di organizzare un altro in occasione della sera di Halloween.
Questa estate è stata ricca di eventi ed il primo cittadino non ha ancora voglia di fermarsi. Martedì 31 ottobre si terrà un megaparty all’aperto in Piazza del Popolo.
L’evento è stato chiamato Ulla Festival e sarà all’insegna della musica e dei costumi dance.
Questa festa non andrà affatto nel dimenticatoio!
L’organizzazione arriva dalla riviera, ma tra loro c’è anche un professionista ascolano noto a molti. Si tratta di Federico Civilotti, creatore d’eventi, speaker e deejay.
L’evento organizzato si svolgerà in Piazza del Popolo e sarà presente anche un maestoso palco. Sarà proprio da qui che avranno inizio le danze, con ballerini, luci ad effetto, scenografie a tema e tanta tantissima musica dance.
Gli alieni sbarcheranno in città per la serata tanto attesa, mentre il principe Harry gela Re Carlo. Si sa che il 31 ottobre è Halloween e per questo non mancheranno gonfiabili enormi dalla forma aliena.
Prepara il fegato, perché faranno davvero paura.
Divertimento e svago faranno parte della serata gratuita, ma bisognerà prenotare il biglietto. Come per il concerto di Max Gazzè e quello di Roberto Vecchioni, gli ingressi saranno limitati.
Non si vuole superare la soglia delle 2mila persone, perché si vuole tutelare la sicurezza del cittadino.
Va bene divertirsi tutto insieme, ma in sicurezza. Ci vuole un attimo affinché un megaparty si trasformi in una baraonda. L’importante è stare bene e svagarsi, ma usando il cervello.
Il prima possibile, vi riferiremo come prenotare i biglietti per l‘Ulla Festival!