Elena Santarelli, il tragico racconto di quando era bambina: “E non potevi dire nulla”

Elena Santarelli ha ricordato un episodio doloroso della sua infanzia: la showgirl ha spiegato cosa le accadeva spiazzando tutti.

Elena Santarelli è molto attiva sui social e qui racconta spesso episodi legati alla sua vita. In una delle sue ultime storie, però, ha voluto parlare di un qualcosa relativo al suo passato, a quando era solo una bambina. Un ricordo doloroso che ha deciso di condividere con tutti i suoi followers, cui fa sapere sempre tutto. In tanti si sono ritrovati nel pensiero della showgirl.

elena santarelli condivide il ricordo di infanzia
Il ricordo di infanzia di Elena Santarelli – Ascoli.cityrumors.it

La conduttrice ha ricordato un episodio legato alla sua infanzia, un racconto che ha postato sui social con un’immagine pubblicata nelle sue storie Instagram.

Elena Santarelli rivela cosa le accadeva quando era una bambina

La showgirl ha condiviso la fotografia di un piatto di minestrone e ha raccontato di quando era piccola e lo trovava a casa per pranzo. È noto quanto i bambini non siano amanti delle verdure e, a quanto pare, anche Elena Santarelli non lo gradiva affatto. Infatti, allo scatto ha aggiunto il commento: “E non potevi dire nulla…ti piace? Eh guarda, mentre facevo greco all’ultima ora ho pensato ‘Uhm chissà se mamma ha fatto il minestrone oggi che ne ho voglia’“.

Elena Santarelli ricorda un retroscena di quando era bambina
Anche la showgirl, come molti altri bambini, non è stata una grande amante del minestrone (Instagram @elenasantarelli) – Ascoli.cityrumors.it

Il ricordo di infanzia di Elena è stato condiviso probabilmente da molti followers. A chi non è mai capitato di tornare a casa dopo scuola e trovare qualcosa che non gli piaceva? La showgirl, che oggi segue una dieta sana ed equilibrata, un tempo non amava tantissimo il minestrone. Oggi sa bene quanto le verdure facciano bene e quindi le mangia con ancora  più piacere.

Recentemente la Santarelli è stata ospite nel programma di Caterina Balivo. A La volta buona ha parlato del suo matrimonio con Bernardo Corradi, descrivendo il marito come “un santo”. Ha raccontato che lui, all’inizio, la corteggiava e non si è arreso nonostante la Santarelli fosse impegnata con un altro fidanzato. Quando si è lasciata, è stata lei a contattare lui e farsi avanti. Da quel momento è nato il loro grande amore, che è stato coronato da due splendidi figli: Giacomo e Greta.

La coppia ha attraversato anche tantissime difficoltà, come la malattia del primogenito che li ha messi a dura a prova. Oggi sono sereni, felici e più innamorati che mai. Elena e Corrado viaggiano tantissimo, recentemente sono stati in Giappone, dove hanno visitato posti meravigliosi: sono sempre pronti a prendere una valigia e partire.

Impostazioni privacy