Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate e conosciute dal pubblico. Ma cosa è successo con sua figlia Skyler?
Elisabetta Canalis è una delle soubrette italiane di maggior successo e notorietà, anche all’estero. La conduttrice ha una figlia ancora bambina, la piccola Skyler. Ecco cosa le è accduto e come mai è salva per miracolo.
Dopo aver avuto come fidanzati Cristian Vieri e George Clooney Elisabetta Canalis è convolata a nozze nel 2014 con il chirurgo ortopedico dei vip: Brian Perri. I due si sono sposati ad Alghero, in Sardegna. L’anno seguente sono diventati genitori di una bella bambina: Skyler Eva che ogni tanto compare nella pagina Instagram della mamma. Nel 2023 però è arrivato l’annuncio del divorzio.
Oggi il personaggio pubblico ha ritrovato il sorriso e la stabilità nel suo cuore grazie al giovane campione sportivo George Cimpeanu. La coppia è stata vista spesso insieme serena e rilassata. Cimpeanu, il cui soprannome è Iceman, è un campione di kickboxing, sport che ha in comune con la sua bella fidanzata. A ogni modo lo sportivo pare andare d’accordo anche con la figlia di Elisabetta con cui ha trascorso le vacanze l’estate scorsa. Ma qual è il drammatico racconto della showgirl? Ecco tutti i particolari.
Elisabetta Canalis: salvataggio in extremis
Un po’ di tempo fa Elisabetta Canalis è stata ospite del podcast di Diletta Leotta: Mamma dilettante il cui la celebre presentatrice sportiva intervista donne del mondo dello spettacolo.
La vip ha raccontato che la figlia era seduta vicino a lei mentre stavano guardando un cartone animato e la piccola stava mangiando una mela. A un certo punto la bimba ha smesso di respirare. La modella ha spiegato che alcuni bambini diventano subito blu e che non c’è tempo per chiamare i soccorsi. Per fortuna l’attrice sapeva come intervenire e ha avuto la freddezza necessaria per farlo. “Devi girarli di schiena e dare due colpi qui dietro” ha detto.
Ha anche aggiunto che la lucidità arriva perché si è mamme e viene a chiunque. L’interprete ha imparato la manovra di disostruzione direttamente dai pompieri. Questi infatti sono paramedici e i primi a soccorrere le persone quando stanno male. Secondo lei è molto importante che chi si occupa dei bambini in assenza della mamma sia in grado di fare queste cose. “È un attimo che mettono qualcosa in bocca e non respirano più“ ha sottolineato. La sua manovra è stata perfetta e Skyler sta benissimo. Certo, con i bambini non si può mai sapere e bisognerebbe essere sempre pronti a tutto.