Elisabetta Gregoraci, da oltre vent’anni vive sulla cresta dell’onda del successo. Da quando ha lasciato il suo paesino in Calabria per andare a cercare fortuna Roma, la sua vita è completamente cambiata. La capitale le ha dato la possibilità di raggiungere il successo, e anche di trovare l’amore tra le braccia di un uomo che ha segnato è cambiato la sua vita, ovvero Flavio Briatore.
Il loro è stato un matrimonio abbastanza duraturo, contro ogni aspettativa. I due infatti dopo essere convolati a nozze insieme hanno anche messo su famiglia dando alla luce il piccolo Nathan Falco, che oggi sta diventando un giovane adolescente. Nonostante siano cambiate tante cose dal momento in cui è venuto al mondo, Nathan è rimasto lo stesso ragazzino felice di sempre, e di questo deve ringraziare i suoi genitori che hanno fatto un buon lavoro.
Elisabetta Gregoraci casa da sogno, occhi puntati sulla console specchiata: è alla portata di tutti
Infatti il matrimonio tra Elisabetta e Flavio non è durato quanto avrebbero voluto, ma anche se oggi non sono più coppia hanno continuato a vivere come una famiglia felice per il bene del loro bambino. Hanno sempre festeggiato il Natale tutti e tre insieme, e lo hanno fatto anche quest’anno, che probabilmente sarà l’ultimo prima che Nathan parta per il collegio a cui ha voluto inscriverlo a suo padre. Elisabetta all’inizio non era d’accordo perché non si voleva separare da suo figlio, ma ad oggi sta cercando di fare i conti e di accettare questa cosa, vedendola come un’opportunità incredibile per Nathan.
Intanto Elisabetta molto spesso viene attaccata tutt’oggi per il suo matrimonio con Flavio Briatore e accusata di essere una sua mantenuta. La verità è che Elisabetta in questi anni ha lavorato tanto e avuto modo di costruirsi anche lei una sua possibilità economica, e anche se molto spesso la vediamo con borse griffate, abiti di marca, non tutto nella sua vita costa così tanto.
Ad esempio, ha colpito l’attenzione di tutti un oggetto di arredo che è spuntata nelle sue storie di Instagram, ovvero una consolle specchiata. Non ci crederete ma è alla portata di tutti: su internet potete trovarla anche a 200 euro. Una piccola chicca che vi permetterà di arredare la casa con stile senza spendere una fortuna.