Elisabetta Gregoraci e il dettaglio “intimo” sui social: lo ha fatto di notte

Elisabetta Gregoraci ha confessato un dettaglio molto intimo della sua vita privata e ha ammesso di farlo ogni notte.

Sicuramente tutti i fan sono impazziti nel notare il dettaglio condiviso nella sua immagine, che svela un segreto personale della showgirl, tra le più belle in assoluto, la quale appare sempre in perfetta forma e giovanissima, nonostante il tempo che passa.

Elisabetta Gregoraci rivela il dettaglio "intimo"
Elisabetta Gregoraci si mette a nudo: il dettaglio “intimo” non sfugge sui social (ascoli.cityrumors.it)

In questo caso ha voluto parlare di una questione “intima”, per rendere partecipi i fan che sicuramente potranno ritrovarsi nella sua confessione e comprendere quello di cui ha parlato, perché comune a tante altre persone. Ha scelto quindi di mettersi a nudo, pur essendo un volto noto, raccontando senza peli sulla lingua ciò che le piace fare tanto.

Elisabetta Gregoraci rivela il dettaglio “intimo”: la foto è virale

La foto di Elisabetta Gregoraci è diventata virale e non sorprende affatto. Dopotutto, quanti apprezzano il suo lavoro e la sua estetica immaginano anche l’impegno che ci sia dietro a determinati ruoli per mantenere un fisico perfetto e scolpito e una bellezza che ovviamente risponde a certi canoni. Chi è occupato nel settore televisivo o nel mondo dello spettacolo, ovviamente, ha molta cura della sua estetica ed è dunque sempre in prima linea quando si parla di trattamenti, diete e attenzioni meticolose all’immagine.

Elisabetta Gregoraci si mostra mentre mangia cioccolata
A quanto pare, per Elisabetta Gregoraci è impossibile rinunciare alla cioccolata (Instagram @elisabettagregoracireal – ascoli.cityrumors.it)

Si parla però molto meno della realtà dei fatti, della vita privata, di quello che viene fatto dietro le quinte. Per questo la Gregoraci ha voluto sdoganare una parte intima della sua quotidianità. Ha quindi condiviso una foto mentre mangia della cioccolata, per dire basta a tutte le convinzioni che vedono i vip come al di fuori di qualunque dinamica “normale”.

È chiaro che si prendono cura del proprio corpo ma ciò non vuol dire non bere mai un drink, fare una cena sfiziosa o avere la passione per i dolci. L’immagine spiritosa mostra della cioccolata con nocciole, una condivisione privata per la Gregoraci, che scrive: Ma quanto sono golosa. I miei spuntini notturni”. Dopotutto, a chi non piace fare un piccolo snack ogni sera?

È qualcosa di comprensibile, i fan hanno apprezzato la rivelazione della Gregoraci e commentato in massa, ritrovandosi sia nella questione di dover mangiare qualcosa di dolce prima di andare a dormire e sia nel desiderio incessante di gustare dolci e cioccolata. Non è un caso che moltissimi siano golosi e che abbiano proprio un reale bisogno di gustarsi qualcosa di delizioso al palato, soprattutto nel momento della giornata in cui ci si rilassa prima di coricarsi a letto.

Impostazioni privacy