Elisabetta Gregoraci posta alcune foto insieme al figlio Nathan Falco, che è cresciuto ed è diventato bellissimo: è identico al papà.
La showgirl è molto orgogliosa di suo figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore. Lei e l’imprenditore sono stati insieme più di 10 anni, fino a quando nel 2017 si sono separati. I due sono, però, rimasti uniti anche per il bene di loro figlio Nathan Falco, nato nel 2010.
Nessuno scommetteva in questa coppia, anche perché hanno 29 anni di differenza. Eppure, la loro relazione è durata diversi anni prima di lasciarsi e tutt’ora continuano a far parte l’uno della vita dell’altra. Sui social, Elisabetta ha recentemente postato delle foto con suo figlio che hanno scatenato i commenti dei fan, i quali non hanno potuto fare altro che complimentarsi con lei.
Elisabetta Gregoraci e il figlio conquistano tutti insieme: Nathan Falco cresce ed è sempre più bello
La showgirl ha condiviso alcuni meravigliosi scatti in vacanza con il figlio Nathan Falco, in barca e al mare. Ha scritto: “24 hours with my son in Lampedusa” ed ha taggato il ragazzo. Nelle immagini, è possibile notare la perfetta forma fisica di Elisabetta Gregoraci, che indossa un costume arancione e occhialoni da sole neri. Ma anche il legame che ha con suo figlio, il quale sta crescendo velocemente. Oltre ad una foto in barca in cui lei è sorridente e raggiante e lui ha degli occhiali da sole ed è a petto nudo, c’è uno scatto serale dove Elisabetta indossa degli shorts e una camicia fucsia e Nathan Falco è vestito in modo giovanile.
È molto alto, più di lei, e ormai non è più un bambino. Sui social gli utenti non hanno fatto altro che complimentarsi con la Gregoraci per il bel ragazzo che Nathan è diventato. Hanno parlato di come sta maturando e si sta facendo sempre più affascinante. Ovviamente, i fan si sono divisi: c’è chi dice che assomiglia ad Elisabetta e chi, invece, al papà Flavio Briatore. Ma non c’è dubbio che sia di una grande bellezza già ora, figurarsi crescendo.
Anche questo è stato uno dei commenti sotto il carosello di foto pubblicate dalla Gregoraci. Sono evidenti gli scuri capelli neri presi dalla madre, tuttavia nell’espressione del viso è evidente anche una somiglianza con il padre. Sui social, Nathan è molto attivo e seguito e posta spesso scatti da solo, assieme agli amici, in viaggio oppure con mamma e papà. Il legame con i genitori è dunque evidente, segno che, nonostante la fama dei suoi, abbia anche dei valori.