Elisabetta Gregoraci, spunta la verità inconfessabile sulla crisi con Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice che gli spettatori italiani hanno avuto modo di apprezzare in diverse occasioni. Ma quale verità è emersa sul rapporto con Giulio Fratini?

Elisabetta Gregoraci è una showgirl molto attiva sui social. La sua pagina Instagram è seguita da 2 milioni di follower che non si perdono un suo aggiornamento e la ricoprono di apprezzamenti. Cosa è successo con Giulio Fratini? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Elisabetta Gregoraci, tutto sui problemi con Fratini
Emerge la verità sulla presunta crisi tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini – (Ascoli.Cityrumors.it)

Originaria di Soverato, Elisabetta Gregoraci è stata eletta Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia. Nel 1999 ha fatto il suo debutto come attrice nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina. Nel 2004 è diventata testimone di Wonderbra, mentre l’anno successivo ha partecipato al reality Ritorno al presente. Nel 2006 Paola Perego l’ha voluta come conduttrice di Buona Domenica.

Nel 2017 ha tenuto le redini di Made in Sud e, nel 2018, è passata alla guida di Battiti Live. Per quanto riguarda il privato, è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua storia con Flavio Briatore. Recentemente, però, sta facendo discutere per la relazione con Giulio Fratini.

Elisabetta Gregoraci: la tempesta è vicina?

Ormai da un po’ di tempo Elisabetta Gregoraci ha ritrovato il sorriso. La storia d’amore e il matrimonio con Flavio Briatore sono terminati nel 2017. Da allora, la showgirl ha mantenuto ottimi rapporti con il suo ex, da cui ha avuto il suo unico figlio: Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Fratini: relazione in pericolo
Giulio Fratini ed Elisabetta Gregoraci fanno coppia fissa dal 2022 (Instagram @fratinig – Ascoli.cityrumors.it)

Per tale motivo, è corsa da lui quando quest’ultimo ha avuto problemi di salute, dei quali non ha esitato a parlare sui social. Ora, però, il suo cuore appartiene ad un altro uomo: Giulio Fratini. Si tratta di uno degli imprenditori più importanti d’Italia. I due fanno coppia dal 2022 e paiono vivere in modo molto sereno il loro rapporto.

La presentatrice e l’uomo d’affari hanno condiviso una magnifica vacanza in Marocco negli ultimi tempi. I due vip approfittano di ogni momento per stare insieme e coltivare il loro amore, poiché nel quotidiano risiedono l’uno lontana dall’altro. L’ex moglie di Briatore vive a Montecarlo, mentre l’imprenditore si occupa dell’azienda di famiglia a Firenze.

A Nuovo, l’ex modella nostrana ha riferito di aver incontrato il suo attuale fidanzato durante un viaggio in treno. Dopo due anni, si sono ritrovati e questo è stato interpretato come un segno del destino. La conduttrice ha detto che in passato non è stata molto felice in amore ed è per questo che non vuole parlare della sua relazione. A quanto pare, non ci sono nuvole all’orizzonte.

Impostazioni privacy