Grande Fratello, corsa in ospedale per l’ex gieffina: “Ho una…”, come sta

Uno degli ex volti del Grande Fratello fa preoccupare i fan. Il motivo è da attribuire ad una corsa in ospedale.

Con il passare del tempo, molti dei volti che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello sono stati in grado di entrare nel cuore dei telespettatori. Tante le dinamiche a cui abbiamo assistito in quest’edizione, tra cui anche un triangolo amoroso, liti e diverse storie che sono nate e finite proprio nella casa più spiata d’Italia.

Gieffina finisce in ospedale
L’ex gieffina finisce in ospedale – ascoli.cityrumors.it

Insomma, un gran numero di vicende, che hanno portato in molti ad appassionarsi e a restare informati su ciò che accade ai protagonisti del reality show anche dopo che l’avventura ha avuto fine. È per questo motivo che loro utilizzano i social per aggiornare i followers su progetti, idee e tappe delle varie relazioni. Di recente, ha destato particolare interesse una storia pubblicata da un’ex gieffina, in cui ha cercato di tranquillizzare tutti a seguito di una corsa in ospedale. Vediamo insieme che cosa è successo.

Grande Fratello, l’ex gieffina preoccupa i fan: le sue parole dopo la corsa in ospedale

L’opinione che il pubblico si era fatto su Greta Rossetti è cambiata sempre di più nel corso del tempo. La ragazza, infatti, dopo essere stata protagonista di un vero e proprio triangolo amoroso, si è messa da parte per fare in modo che Mirko potesse ritornare insieme a Perla Vatiero.

Greta Rossetti aggiorna i fan sulla sua salute
Dopo aver rivelato ai fan che dovrà sottoporsi ad un’operazione, Greta Rossetti torna a far preoccupare i follower (Instagram @gre_rossetti) – ascoli.cityrumors.it

È proprio su di lei che si è accesa l’attenzione. È stata la stessa Greta a rivelare che tra non molto dovrà finire sotto i ferri a causa di un’operazione. Un momento per nulla semplice, se si pensa anche al fatto che la giovane ha confessato che sta vivendo un periodo di crisi con l’ex concorrente del GF, nonostante alcune settimane fa i due erano stati immortalati l’uno accanto all’altra in maniera totalmente felice e spensierata.

In questi ultimi giorni, l’ex gieffina appare sempre più triste nelle storie di Instagram. Infatti, dopo che ha svelato che presto dovrà essere operata per via di una ciste che si appoggia sul nervo della gamba, il suo umore non è più quello di un tempo. Lei stessa ha ammesso che tale malessere le sta provocando molti problemi, gli stessi che ha avuto anche nel momento in cui era nella casa del Grande Fratello.

Ed è per questo motivo che desta ancora più preoccupazione il fatto che proprio lei, nelle ultime ore, si sia recata al pronto soccorso. Fortunatamente, nulla di preoccupante. Come Greta ha scritto tra le storie di Instagram: “Grazie per tutti i messaggi, tranquilli stiamo bene. Siamo andati in guardia medica e mi hanno detto che ho una colluttazione al collo, niente di grave. – sono state le sue parole – Qualche giorno di riposo e tutto passa. Siete dolci.”

Impostazioni privacy