Ema Stokholma, prima del successo di cosa si occupava? Non potreste mai indovinarlo

Oggi tutti conosciamo Ema Stokholma per le sue capacità da conduttrice e deejay, ma cosa faceva prima del successo? Ecco i dettagli.

Se c’è una persona che non ha bisogno di introduzioni è sicuramente Ema Stokholma. Di classe dell’83, nata in Francia a Romans-sur-Isère, ha dimostrato la sua classe in ruoli come conduttrice, deejay e attrice. Insomma, un’artista a tutto tondo, capace di coprire qualsiasi lavoro con abilità.

Ema Stokholma successo
Ema Stokholma, ecco cosa faceva prima del successo – Fonte: Facebook @ema.stokholma – Ascoli.Cityrumors.it

Ema è apparsa, insieme a Melissa Satta, in “Stasera tutto è possibile”, il programma di Stefano De Martino, dove ha dimostrato il suo talento in una serie di prove difficili ma divertenti. E poi è arrivata la consacrazione con Ballando con le stelle. Ancora una volta il suo talento si è dimostrato indiscusso, e da allora l’abbiamo vista sempre più spesso in ogni ruolo possibile e immaginabile. Insomma, la deejay francese è davvero una delle persone più rilevanti del mondo dello spettacolo in Italia.

Ema Stokholma prima del successo: la sua storia

Ma la domanda che sorge spontanea è: chi era Ema prima del successo? La sua storia è lunga e travagliata, e mentre ora la vediamo ovunque viene da chiedersi da dove provenga e cosa faceva prima di vederla sotto le luci del palcoscenico. Non resta, quindi, che dare un’occhiata a ciò che sappiamo della sua storia e ottenere qualche risposta.

Ema Stokholma storia
Ecco la storia di Ema Stokholma prima del successo che l’ha resa famosa – Fonte: Facebook @ema.stokholma – Ascoli.Cityrumors.it

Mentre non sappiamo molto della sua vita prima che si trasferisse in Italia, quello che sappiamo per certo è che Ema si è fatta strada facendo la modella per diverse case di moda importanti.

La cosa non stupisce affatto, considerando il suo look, e i risultati dei suoi primi lavori sono ancora scovabili sul web. Dopo questo, però, Ema è entrata a contatto col mondo della musica, e da lì il resto è storia, facendosi strada come una delle deejay più famose in Italia. Oggi Ema appare in molti ruoli diversi, come per esempio conduttrice di Radio 2 Happy Family e un’apparizione a Ballando con le Stelle l’autunno scorso, dove si è piazzata al terzo posto. Una cosa è certa: Ema ha ancora tanto da dire e da dare, e la vedremo certamente ancora molte volte, che sia in radio o in televisione.

Impostazioni privacy