Emma Marrone, capelli in disordine e maschera sul viso: la cantante mostra la fase restauro e la foto è virale

La cantante Emma Marrone ha postato una foto al naturale che è diventata subito virale: capelli in disordine e maschera sul viso, l’artista è pronta per il “restauro”.

Emma Marrone ha da poco compiuto 40 anni e, sui social, ha condiviso diverse foto del giorno del suo compleanno con familiari ed amici. La cantante non dimostra nemmeno la sua età, ma in tutto questo tempo ne ha fatte di cose. Negli ultimi 15 anni, grazie alla vittoria del talent Amici nel 2009, è diventata una delle artiste più apprezzate del panorama della musica italiana.

Emma Marrone condivide una foto acqua e sapone
Emma Marrone al naturale sui social: capelli in disordine e maschera sul viso, il “restauro” della cantante è virale (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Tanti i successi e i riconoscimenti che hanno costellato la sua carriera fino ad ora: ha partecipato ben 4 volte al Festival di Sanremo, trionfando nel 2012 con il brano Non è l’inferno. Nel 2014 ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest con il singolo La mia città e si è classificata ventunesima. 

Oltre alla musica, ha debuttato in televisione e al cinema: nel 2015 ha affiancato Carlo Conti e Arisa nella co-conduzione del Festival di Sanremo; mentre nel 2020 ha recitato ne Gli anni più belli di Gabriele Muccino.

Emma Marrone pronta per il “restauro”, la cantante appare così sui social

Nonostante la sua grande versatilità artistica e il suo talento incredibile, Emma è rimasta sempre una donna semplice e con i piedi per terra, come dimostrano le foto e i video di spaccato quotidiano che pubblica sui social. Può contare sull’affetto della sua mamma e di suo fratello Francesco ma anche di alcuni amici, sia del mondo dello spettacolo che non.

Emma Marrone appare al naturale sui social
L’artista si mostra spesso in versione naturale ai fan e, anche questa volta, ha attirato i loro apprezzamenti (Instagram @real_brown) – ascoli.cityrumors.it

La cantante non ha problemi a mostrarsi senza trucco e al naturale e i suoi fan l’apprezzano molto per questo. È sempre schietta e sincera in ciò che dice e in ciò che scrive e, di conseguenza, i follower non sono rimasti stupiti più di tanto dal vedere la foto che ha postato negli ultimi giorni, che è diventata viralissima in poco tempo.

Appare con i capelli in disordine e la maschera sul viso, nella sua semplicità e naturalezza: in sottofondo la sua ultima hit Femme fatale, destinata ad affermarsi come un tormentone estivo dato che gira sempre in radio. Ha accompagnato al foto da una cornice con logo Barbie ed ha scritto “Restauro.

Ad Emma serve davvero poco per essere bellissima, ma anche “conciata” così attira gli apprezzamenti del pubblico. Sia dentro che fuori, l’artista ama mostrarsi per quello che è, senza peli sulla lingua e in modo diretto. Oltre al trucco e ai vestiti di scena, la cantante mostra anche questo suo lato: la ragazza “acqua e sapone” che non ha mai dimenticato di essere.

Impostazioni privacy