Le anticipazioni di Endless Love rivelano che Kemal farà una scoperta sconvolgente, che rivoluzionerà ogni cosa. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap turca.
Negli ultimi episodi di Endless Love, abbiamo assistito a diversi colpi di scena, che hanno lasciato i telespettatori sempre più incuriositi. Abbiamo visto come Ozan sia rimasto sotto choc per la scelta di Zeynep di andare via di casa, dando la colpa ai suoi familiari. Tarik, intanto, dopo il rifiuto di Banu, le ha chiesto ancora una volta di diventare sua moglie. La donna, ricattata da Emir, è stata costretta a dire di sì. Nel frattempo, Asu ha tentato di esortare lo zio Hakki a fornire le prove contro Emir a Kemal per fare in modo che finisse in prigione.
L’uomo però non ha voluto, e così Asu ha deciso di fare da sé, chiedendo aiuto a Tufan. Nel corso di una raccolta fondi, la giovane ha cercato un documento negli archivi dell’azienda, per conto di Hakki. Nel frattempo, Emir e Ozan sono stati arrestati e il primo è rimasto in fermo perché gli agenti avevano prove che lo connettevano al delitto di Linda; mentre con Ozan la polizia è stata più indulgente. Troppo teso, tuttavia, quest’ultimo ha avuto un malore ed è finito in ospedale.
Endless Love: Kemal fa una scoperta che cambia le carte in tavola, arriva la risposta che cercava
Asu tenterà di togliersi la vita. Kemal andrà a trovarla e si accorgerà di una borsa che aveva notato un anno prima a casa di Tufan. Insospettito, il Soydere comincerà a ripensare a ciò che la ragazza gli ha detto da quando si sono incontrati e si recherà all’anagrafe per verificare il certificato di nascita della giovane.
Scoprirà che i genitori di Asu sono morti nel 1988, ma lei è nata nel 1991. La cosa è molto strana e ciò gli farà pensare che potrebbe essere proprio lei la sorella di Emir. Dopo aver parlato di questo sospetto con Nihan, Leyla e Ayhan, Kemal si convincerà che sia plausibile che Hakki abbia finto che Asu fosse sua nipote, perché amava Mujgan. Non potrà provare questa cosa subito, ma avrà un’idea geniale.
Con l’aiuto di Leyla e Ayhan andrà in un paesello, dove Hakki aveva vissuto per breve tempo e Mujgan potrebbe aver partorito la ragazza, per controllare il certificato di nascita di Asu. Lì scoprirà la verità, ossia che la giovane è figlia di Mujgan e Galip. Kemal deciderà, per il momento, di non rivelare nulla ad Asu, forse perché vuole capire fin dove arriveranno tali bugie. Vedremo cosa avrà in mente di fare.