Trapelano le prime anticipazioni della seconda stagione di Endless Love: Nihan nasconde la verità a Kemal.
Dopo un breve periodo di pausa, la soap opera turca torna sul piccolo schermo con gli episodi finali della prima stagione e l’inizio della seconda. Difatti si riprende dal punto in cui ci si è interrotti ovvero dalla festa di fidanzamento tra Kemal e Asu. Dal 26 agosto, quindi, imperdibile appuntamento con la giovane Nihan e i suoi patimenti d’amore nel vedere il proprio amato accanto a un’altra donna. Colpi di scena per giungere a una conclusione davvero scioccante.
Dopodiché si aprirà un nuovo capitolo, la seconda stagione, di cui affiorano già i primi spoiler: trascorso un anno dagli ultimi eventi, la bellissima Sezin fa ritorno a casa, nella sua città natale, tuttavia porta con sé un grande segreto. Emir intuisce – difficile nascondersi a lungo da quest’ultimo – ma Soydere è ancora all’oscuro. Non trova il coraggio per confessarglielo benché, presto o tardi, la verità verrà a galla. Il pubblico è fremente, in attesa delle inedite puntate su Canale5.
Endless Love 2a stagione, anticipazioni: il segreto di Nihan
Una ‘season finale‘ esplosiva e tragica allo stesso tempo. Doppio lutto per la dolce Nihan, costretta a metabolizzare la morte del fratello Ozan e la dipartita del padre Onder, entrambe avvenute a poca distanza l’una dall’altra. Stravolta dal dolore, decide di partire per Londra, lasciandosi alle spalle quella tremenda scia di sofferenza. Prova a voltare pagina, anche se per breve tempo perché il marito Kozcuoglu, attraverso i suoi mezzi e uomini, riesce a rintracciarla, intimandole di tornare a Istanbul.
Nihan, dunque, fa rientro a casa ma non è sola: insieme a lei c’è la piccola Deniz, sua figlia. Non racconta la verità a Kemal, celandogli dunque, che la piccola è frutto del loro amore clandestino. Dal canto suo Emir manifesta comportamenti sempre più morbosi nei riguardi della bambina, essendo consapevole di non essere lui il padre. Tali atteggiamenti spaventano la moglie tanto da confidarsi con Vildan. Anche quest’ultima è preoccupata poiché teme che il genero possa far male alla nipotina.
A questo punto, le consiglia l’unica soluzione percorribile: dire tutta la verità, soprattutto a Kemal. Però non sarà un’impresa facile in quanto Emir scoprirà, grazie all’aiuto di una microspia, che Nihan sta organizzando un incontro con il giovane Soydere per svelargli qualcosa di importante su Deniz. Le bugie hanno le ore contate: come reagirà Kemal? Probabilmente la rivelazione sulla paternità della bimba costituirà un vero shock per lui, dopo aver tentato di dimenticare la sua amata.